Million Day 6 luglio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 6 luglio.

Million Day

Ogni sera al Million Day c’è la possibilità di vincere un milione di euro, scommettendo appena un euro di puntata. Si tratta infatti di una lotteria giornaliera che sta avendo un successo davvero straordinario, ma attenzione: ultimamente il gioco è un po’ avaro di premi e siamo ormai a 19 estrazioni senza che qualcuno realizzi la fortunata vincita milionaria e si porti a casa il Jackpot giornaliero.

Leggi anche –> Coronavirus 6 luglio: casi in aumento del 15%, ma giù i ricoveri

Finora, nei primi giorni di luglio, non ci sono nuovi milionari e non solo. Infatti, come abbiamo spiegato sopra, bisogna risalire fino al 17 giugno per scoprire l’ultima vincita milionaria al gioco. Per vincere, bisogna avere la bravura e l’intuito di indovinare cinque numeri in una combinazione compresa tra 1 e 55. Un risultato per nulla facile, tanto che solo 1 schedina ogni 3,5 milioni è quella vincente.

Leggi anche –> Super cashback, le transazioni che mancano

Million Day 6 luglio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Insomma, per chiarire un po’ di statistiche, non è facile diventare milionari e per questo al momento, da febbraio 2018, quando il gioco ha preso il via senza mai fermarsi, sono stati 172 i nuovi milionari grazie a Million Day. Di questi, 26 sono arrivati nei primi sei mesi dell’anno solare 2021. Nessun nuovo milionario ancora a luglio e appena tre quelli di giugno: il primo, il 2 del mese, ad Arese, quindi l’11 giugno a Salemi infine il 17 del mese qualcuno ha indovinato la combinazione vincente a Roma.

Ora qualche numero e qualche statistica prima di scoprire insieme a voi tutto quello che c’è da sapere sulla combinazione fortunata di questa sera. Il 4 è il più ritardatario e non esce da 41 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è l’1, estratto 45 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 4-11-16-27-32

Impostazioni privacy