Can Yaman, a sorpresa tutto bloccato: ecco la verità su Sandokan

Can Yaman è diventato celebre in Italia per le soap opera su Canale 5: novità in vista con la sospensione al momento del progetto Sandokan

Can Yaman

Can Yaman è diventato molto celebre in Italia. Inizialmente è stato protagonista di soap opere turche su Canale5, poi si è legato sentimentalmente alla giornalista italiana Diletta Leotta. Inoltre, nelle ultime ore si è parlato di Sandokan, la serie tv di cui dovrà essere protagonista. Il paparazzo Paolone ha svelato un retroscena a sorpresa sull’attore turco rivelando che il progetto è fermo e non si sa se andrà avanti. Inoltre, insieme alla brava e bella giornalista siciliana si trova in vacanza rilassandosi rincorrendo sempre l’amore.

Leggi anche –> Diletta Leotta, viaggio in Turchia: il motivo è strepitoso

Leggi anche –> Turchia-Italia, Diletta festeggia e Can Yaman reagisce così

Can Yaman, la verità sul futuro dell’attore turco

Lo stesso Paolone ha svelato tutta la verità sul suo profilo Instagram: ”Una notizia che mi è arrivata dai piani alti! Non posso fare nomi. Tra poco farò una storia, tenetevi forte!”. Successivamente il noto paparazzo ha rivelato di essere venuto a conoscenza di notizie importanti sull’attore turco: ”Il progetto Sandokan è fermo, è congelato, ormai fermo. Sono fermi gli allenamenti. Sono fermi tutti i lavori a contorno di questo film che devono girare. È tutto fermo, bloccato, congelato”. Infine, è arrivata la notizia a sorpresa in ottica futura: “Non si sa nemmeno se a novembre riprenderanno queste riprese, zero. È proprio fermo e non si sa nemmeno se questo progetto verrà portato avanti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

can yaman instagram

Impostazioni privacy