Turchia-Italia, Diletta festeggia e Can Yaman reagisce così

Dopo la partita di debutto di Euro 2020, la coppia si divide e mostra umori diametralmente opposti. Cosa è successo dopo Turchia-Italia.

Diletta Leotta e Can Yaman in Turchia-Italia
Diletta Leotta e Can Yaman in Turchia-Italia Foto da Instagram

Turchia-Italia ha segnato il ritorno sugli spalti di 15mila persone all’Olimpico. Anche grazie alla presenza del pubblico, la nostra nazionale ha avuto una marcia in più.

Leggi anche –> Alessia Elefante, chi è la fidanzata di Gigio Donnarumma: età, foto, carriera

Ed alla fine è arrivata una comoda vittoria per 3-0 da parte degli azzurri, a segno nella ripresa con un autogol dello juventino Demiral su tiro-cross di Berardi e poi con Ciro Immobile e con Lorenzo Insigne.

L’esordio vittorioso degli azzurri ha visto anche due tifosi d’eccezione presenti dal vivo. Si tratta di Diletta Leotta e di Can Yaman. I due si trovavano nell’area vip degli spalti dell’Olimpico e hanno tifato per le loro squadre.

A gioire al termine di Turchia-Italia è però solo lei. Mentre l’attore protagonista di “DayDreamer – Le ali del sogno” e di diverse altre produzioni molto amate anche da noi è andato via dallo stadio decisamente abbacchiato.

Proprio la Leotta mostra il suo fidanzato in preda ad una reazione di evidente delusione. Yaman si nasconde il volto con la mascherina, e Diletta lo ritrae in un video pubblicato nel corso di una storia social su Instagram.

Leggi anche –> Ciro Immobile, chi è la moglie Jessica Melena: età, carriera e vita privata

Turchia-Italia, Can Yaman deluso e Diletta Leotta raggiante

Come sottofondo a tutto ciò c’è la famosa canzone di Ornella Vanoni, “Tristezza per favore va via”. Un siparietto che ha divertito in tanti e che ha portato numerosi ammiratori sia della Leotta che di Can Yaman a rivolgere svariati incoraggiamenti a lui.

Leggi anche –> Bollettino 11 giugno: superati 40 milioni di vaccini

E poi c’è da giurare che sicuramente, una volta insieme a letto, la catanese sia riuscita a far svicolare via tutta la delusione di lui. Per quanto riguarda l’ambito prettamente sportivo, comincia nel migliore dei modi il percorso dell’Italia ad Euro 2020.

Ed anche le altre due partite del girone avranno luogo all’Olimpico, contro la Svizzera mercoledì 16 giugno alle ore 21:00 e contro il Galles domenica 20 alle ore 18:00. Per la Nazionale questa era la prima partita in competizioni ufficiali dopo Germania-Italia del 2 luglio 2016 agli Europei che ebbero luogo in Francia.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Gli azzurri allora uscirono ai calci di rigore dopo l’1-1 dei tempi regolamentari e dei supplementari. Per l’Italia questa è anche la nona vittoria consecutiva senza avere subito gol.

Foto dal web
Impostazioni privacy