Diletta Leotta, viaggio in Turchia con Can Yaman: il motivo è strepitoso

C’è altra carne sul fuoco per quanto riguarda il rapporto da favola che unisce Diletta Leotta all’attore di Istanbul. Che novità ci sono.

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman Foto da Instagram

Diletta Leotta è con Can Yaman in Turchia. L’attore è ormai di casa nel nostro Paese, ma questa volta è lei a lasciare l’Italia per andare al seguito del suo amato ad Istanbul. Lì il bell’interprete di “DayDreamer – Le ali del sogno” e di “Mr Wrong” ha tutti i suoi affetti famigliari.

Leggi anche –> Cadavere a Venezia, il corpo galleggia davanti all’hotel Excelsior

E sembra proprio che questo viaggio sia avvenuto giusto allo scopo di presentare Diletta Leotta alla famiglia del 31enne compagno. Sarebbe un ulteriore passo volto a legittimare ancora di più quella che è una unione chiacchieratissima da mesi.

Il contatto tra i due è sorto all’inizio dello scorso inverno. Sulle prime si pensava soltanto ad una trovata pubblicitaria, visto che gli scatti social che ritraevano Diletta Leotta e Can Yaman sembravano fin troppo artificiosi e studiati.

Leggi anche –> Incidente in moto, muore 7 anni dopo come il fratello sullo stesso mezzo

Diletta Leotta, è un momento sempre al top sia in amore che al lavoro

Invece poi abbiamo avuto le dimostrazioni in serie di come effettivamente ci sia del tenero tra la conduttrice siciliana e la stella del Bosforo.

Leggi anche –> Joanne Linville, morta l’attrice di Star Trek: recitò con diversi big

Si vocifera di un presunto astio che la madre di Can nutrirebbe nei confronti di Diletta, criticata in più di una circostanza da alcuni per la sua eccessiva predisposizione ad apparire. Ma sembra trattarsi solo di gossip.

Il nome di lei è comparso in particolar modo nel corso degli ultimi giorni a causa di un vociferato divorzio da DAZN. Alcuni giornali e siti web hanno fatto riferimento alla presunta volontà da parte della Leotta nel volere provare delle nuove esperienze professionali, anche lontane dal mondo dello sport.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Una cosa che già ha visto la catanese destreggiarsi in maniera brillante in passato, con le sue partecipazioni al Festival di Sanremo e ad altri programmi televisivi molto quotati. La stessa DAZN però ha smentito tutto, ribadendo come Diletta resti la punta di diamante dell’emittente.

 

Impostazioni privacy