Diletta Leotta e Can Yaman: le vacanze in Turchia sono hot

Scoppia la passione in barca per Diletta Leotta e Can Yaman: le vacanze in Turchia sono hot, ecco gli scatti rubati da ‘Chi’.

(Instagram)

Sono la coppia dell’anno: parliamo dell’inviata a bordo campo di DAZN, la giornalista Diletta Leotta, e del suo boyfriend, l’attore turco Can Yaman, ormai un sex symbol anche in Italia. Tra i due la passione è esplosa travolgente qualche mese fa. E non manca ormai giorno in cui della coppia si parli, nel bene o nel male, per lanciare feroci e ingiuste critiche.

Leggi anche –> Can Yaman, a sorpresa tutto bloccato: ecco la verità su Sandokan

Nei giorni scorsi, i due sono stati in vacanza in Turchia: hanno incontrato la famiglia di lui e ci sono state le presentazioni ufficiali. Insomma, si fa sul serio. E ovviamente, c’è stato il tempo sia per visitare Istanbul che per una bella gita in barca. Gita che loro stessi hanno immortalato, con tanto di foto romantica di loro due sorridenti al tramonto.

Leggi anche –> Diletta Leotta, viaggio in Turchia con Can Yaman: il motivo è strepitoso

Estate rovente per Diletta Leotta e Can Yaman: ecco le foto di ‘Chi’

Diletta Leotta e Can Yaman

Il settimanale “Chi” non è però rimasto a guardare e ha inviato sul posto un suo paparazzo per sorprendere la coppia in atteggiamenti intimi. Le foto pubblicate dal giornale in edicola da ieri, insomma, hanno lasciato tutti a bocca aperta. La coppia si è data davvero da fare nel corso della gita e – pensando di essere lontani dagli
sguardi indiscreti – ha cercato un po’ di intimità. Peccato per loro però che sia stato davvero tutto immortalato dal paparazzo di turno.

Le foto non lasciano tanto spazio all’immaginazione: i due si danno a bollenti effusioni, con lei che si mette a cavalcioni su di lui e ‘mostra’ un prosperoso decolletè. Lui non è da meno e decide di cingerle i fianchi e di stringerla a sé, quindi le mani si avvicinano pericolosamente al fondoschiena. Infine, immancabile, scatta il bacio mozzafiato. Un’intesa perfetta dunque tra i due, che non è sfuggita all’occhio del teleobiettivo, per la gioia dei tanti fan italiani della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Impostazioni privacy