Don Matteo, la sorpresa di Terence Hill dopo l’annuncio dell’addio

Novità importanti per Terence Hill che è tornato sul set di Don Matteo: lo scatto divenuto virale su Instagram, il motivo

Terence Hill

Nelle scorse settimane è arrivato l’annuncio a sorpresa per Don Matteo con l’addio dello storico attore Terence Hill. I telespettatori non hanno digerito questa notizia con la rivoluzione totale: ci sarà Raoul Bova al suo posto, altro attore molto apprezzato in Italia. Il suo distacco arriverà in maniera graduale con l’uscita dalle scene improvvisa: i fan ancora non si spiegano il suo addio. Così sul suo profilo Instagram l’attore Maurizio Lastrico ha pubblicato uno scatto che ha commosso gli appassionati di Don Matteo visto che era in compagnia proprio di Terence Hill: “The King is back…Sempre un privilegio!”. “Il re è tornato”, il benvenuto al noto attore che ha riscosso un successo incredibile nel corso di questi lunghi anni di attività costante e passionale.

Leggi anche –> Don Matteo, svela tutto: “Perché lascio e come avverrà”

Don Matteo, tutta la verità sull’addio di Terence Hill

Così subito i fan hanno cercato di convincere lo stesso attore Lastrico di non farselo scappare: “Tienilo lì non far scappare Terence Hill da Don Matteo, non sarà la stessa cosa”, il commento di una telespettatrice accanito. Lo stesso attore ha spiegato nei giorni scorsi ai microfoni de “Il Corriere della Sera” cosa succederà prossimamente: “Raoul arriva nel quinto episodio e, in seguito, si scoprirà il legame che lo unisce a Don Matteo, che lo sceglie come suo successore”.

Leggi anche –> L’addio a Don Matteo è deciso: il figlio svela il motivo

Infine, ha rivelato anche il motivo del suo addio: “Avevo voglia di dedicare più tempo alla mia vita privata, adesso voglio fare un lungo viaggio con la mia famiglia”. Una scelta di cuore per mettere da parte il lavoro dopo tanti anni di successi.

Terence Hill

Impostazioni privacy