Isola dei Famosi verso la chiusura, Mediaset ci ripensa: scoppia il caos

Continua la rivoluzione sulle reti Mediaset: possibile chiusura del programma Isola dei Famosi, ecco un altro programma in vista del futuro

Isola dei famosi

Novità in vista per la prossima stagione sulle reti Mediaset. L’Isola dei Famosi non ha riscosso un successo importante nell’ultima edizione e così il reality show potrebbe essere cambiato. Come svelato in anteprima dal portale Dagospia, ci sarebbe un cambiamento improvviso nei prossimi mesi nonostante ci sia stata già la conferma in vista della prossima stagione.

Leggi anche –> Ignazio Moser, clamoroso no a Cecilia 

Pier Silvio Berlusconi potrebbe così rivoluzionare completamente il palinsesto dati gli ascolti poco esaltanti. Il format sarebbe sul punto di essere cancellato per un altro programma, ossia La Talpa, che sarà in onda nuovamente su Canale5 verso la primavera del 2022. Infine, ci potrebbe essere un cambiamento improvviso per far posto al nuovo programma che verrebbe anticipato.

Leggi anche –> L’ex naufraga è una furia: “Codardi” FOTO

Isola dei Famosi, La Talpa verso il ritorno a Mediaset

L’ufficialità del ritorno in tv de La Talpa è stato già dato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset. In vista della prossima stagione l’adventure game condotto da Paola Perego sarà in onda nuovamente con la possibilità che possa prendere il posto del celebre reality show. La prima edizione è andata in onda nel 2004 su Rai2 con la conduzione di Amanda Lear, poi subito è subentrata Paola Perego. I tre vincitori sono stati Angela Melillo, Gianni Sperti e Karina Cascella. La conferma ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime settimane con la programmazione specifica delle reti Mediaset. Dopo il cambiamento della domenica pomeriggio con l’addio di Barbara d’Urso, continuano le novità assolute.

isola dei famosi la talpa

Impostazioni privacy