Ucciso in un agguato la star di TikTok Swavy: cosa è accaduto

La star di TikTok Swavy è morta in “un insensato atto di violenza armata”, ha confermato la sua famiglia.

(Instagram)

La star 19enne di TikTok, Swavy, il cui vero nome è Matima Miller, è stata colpita da arma da fuoco e portata in ospedale lunedì, secondo la polizia dello stato americano del Delaware. Maggiori dettagli saranno rilasciati quando possibile, ha detto il dipartimento di polizia di Wilmington. La famiglia del ballerino ha postato un messaggio sulla sua pagina Instagram per dire che stanno lavorando “per ottenere giustizia per Swavy”.

Leggi anche –> Il presidente di Haiti Jovenel Moise ucciso in un attacco a casa sua

Hanno aggiunto che “a causa delle indagini in corso”, non possono condividere molte informazioni sugli eventi che circondano l’incidente. “Questo è solo l’inizio, manterremo per sempre vivo il suo nome e continueremo la sua eredità”, si legge nel post. Swavy aveva 2,7 milioni di follower su TikTok sul suo account e oltre 400.000 su Instagram.

Leggi anche –> Julia Quinn, padre e sorella uccisi in un incidente: “Guidatore ubriaco”

La morte di Swavy: il TikToker ucciso sotto casa

Alcuni dei suoi video TikTok hanno avuto più di 100 milioni di Mi piace e la sua clip più recente ha più di 6,8 milioni di visualizzazioni. La sua famiglia ha affermato che l’impatto che ha avuto sugli altri “rimane impareggiabile”, ringraziando i fan per il “continuo amore e supporto”. Molti fan hanno postato tributi sui suoi video sui social media. “Hai cambiato la vita delle persone facendole sorridere”, ha detto uno dei suoi follower.

Invece un altro ha aggiunto: “Non sarai mai dimenticato. Adoro guardare i tuoi video e continuerò a farlo”. La collega star di TikTok Damaury Mikula, 18 anni, ha pubblicato un emozionante tributo su YouTube. Ha detto che ha intenzione di portare avanti l’eredità di Swavy e assicurarsi che il suo nome rimanga noto anche in futuro. “Sto per darci tutto per te”, ha detto, aggiungendo: “Eri così innocente”.

Impostazioni privacy