Striscia la notizia, chi sono le due nuove veline Giulia e Talisa

Novità in vista per quanto riguarda anche Striscia la notizia con due nuove veline scelte da Antonio Ricci: ecco chi sono Giulia e Talisa

Giulia-Pelagatti

Ancora non c’è l’ufficialità della firma, ma quasi sicuramente le due nuove Veline di Striscia la notizia saranno Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani, come svelato dal settimanale Nuovo e confermato da Di Più. Antonio Ricci ha notato Giulia già nel 2018, quando la ballerina è stata protagonista del video intitolato The Greatest Striscia Show per i trent’anni del programma. Ezio Greggio, invece, conosce Talisa visto che da anni intrattiene rapporti con il padre della ballerina, lo scenografo Gianni Ravagnani: i due hanno lavorato insieme al film Svitati del 1999 con il comico americano Mel Brooks.

Leggi anche –> Vi ricordate Terry Sessa? Che fine ha fatto l’ex velina di Striscia la notizia

Striscia la notizia, le curiosità su Giulia e Talisa

Le due ragazze, ex allieve di Amici, hanno pubblicato nelle scorse ore la stessa location. Un indizio importante proprio a far capire che l’ufficialità potrebbe arrivare a breve. Le future Veline si sono incontrate a Belin che fugassa, un noto bar pasticceria di Camogli.
Giulia Pelagatti sarà la nuova Velina mora di Striscia la notizia, è originaria di Prato ed ha 22 anni. Nell’edizione 2016-17 è stata protagonista ad Amici, ma non è riuscita ad arrivare al serale: inoltre, il suo nome è stato molto chiacchierato per il flirt con il cantante Riki. Subito ha iniziato a lavorare nel corpo di ballo di programmi televisivi come Colorado.

Leggi anche –> Striscia la Notizia, incidente in diretta ad una velina FOTO

L’altra velina, Talisa Ravagnani, ha 20 anni ed è italo-americana: da una parte c’è il padre, che è lo scenografo Gianni Ravagnani mentre la madre è la stilista Lauren. Infine, il nonno è il famoso ex giocatore e allenatore di baseball Joe Torre. Anche lei ha partecipato ad Amici, ma nella stagione 2019-2020.

Talisa Ravagnani

Impostazioni privacy