Adani fuori da Sky, è stato cacciato: la verità sull’accaduto

Daniele ‘Lele’ Adani non sarà più l’opinionista di Sky Sport: l’ex difensore di Fiorentina e Inter è stato cacciato dall’emittente, il motivo

Adani Sky Sport

Una rivoluzione totale anche su Sky Sport. Daniele ‘Lele’ Adani è stato cacciato dall’emittente satellitare come ha svelato in un lungo post sul suo profilo Instagram. Durante la semifinale degli Europei tra Danimarca e Inghilterra lo stesso opinionista tv aveva rivelato della sua ultima apparizione a Wembley insieme a Trevisani: “Bello, Riccardo, commentare con te il mio ultimo grande evento a Sky Sport!”. I telespettatori subito hanno voluto capire i motivi dell’addio, che sono arrivati subito dopo.

Leggi anche –> Antonio Cassano distrugge Bobo Vieri e Ventola: interviene Adani

L’ex difensore di Inter e Fiorentina ha riferito di aver ricevuto una chiamata lunedì 5 luglio con l’azienda che gli ha comunicato l’addio con l’annuncio da parte del responsabile della linea editoriale. Per ben nove anni è stato un punto di riferimento dei tifosi analizzando nel dettaglio tutti i gesti tecnici e le sfide di Serie A e di Europa League.

Leggi anche –> Bobo Tv, lite in diretta tra Vieri e Cassano: “Non fatemi inca***re”

Adani, futuro tra DAZN e Amazon

L’allontanamento da Sky Sport non è stata per sua scelta, ma una linea editoriale ben precisa. In passato ha avuto anche diverbi accesi in diretta tv, come per esempio con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, sulla differenza di bel gioco e di vittorie.  Come svelato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport” non resterà a casa visto che avrebbe ricevuto già le prime offerte. Il suo nome è stato accostato a DAZN, ma ci sarebbe anche Amazon, che è sbarcato nel mondo del calcio nelle ultime settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Adani (@leleadani)

adani sky sport

Impostazioni privacy