Belen Rodriguez, la notizia sul parto più attesa: cosa sta succedendo

Ancora pochi giorni, poi Belen diventerà mamma per la seconda volta: la dedica a Santiago, il nome della figlia quale sarà? La verità

Belen Rodriguez

Finalmente ci siamo quasi. Belen Rodriguez diventerà tra pochi giorni mamma per la seconda volta. Nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto emozionante in compagnia con il figlio Santiago, che è nato dalla sua relazione con l’ex Stefano De Martino. Un messaggio emozionante a pochi giorni dal parto: “Tu sarai sempre il mio principe”,  con il piccolo che accarezza in maniera soffice la pancia della mamma. In tanti hanno risposto alla foto sul suo profilo Instagram che conta ben 10 milioni di followers mostrando un vero interesse a questo evento che arriverà a breve. Inoltre, la modella sudamericana può contare sull’apporto della sua famiglia, sempre molto unita.

Leggi anche –> Belen incinta, in gravidanza non rinuncia a nulla: la confessione

Leggi anche —> Belen Rodriguez, quando avverrà il parto: “Manca poco”

Belen Rodriguez, il vero nome della figlia: il motivo

La secondogenita nascerà dalla relazione con Antonino Spinalbese, che ha stregato il cuore della showgirl argentina nonostante abbia 11 anni in meno. Inoltre, tutti pensavano che il nome della figlia sia quello di Luna Marie. Lo stesso Spinalbese ha svelato con un post il nome corretto che sarà Luna Mari, senza la e finale. Il motivo va ricercato nel significato totale della parola come svelato da “Fanpage.it”: Luna in latino è lux, “luce” e vuole dire “luce riflessa”. Mari ha un’etimologia di origine ebraico-aramaica ed è una variante del più noto Maria: ha come significato “padrona, signora” o anche quello di “amata, cara”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Belen

Impostazioni privacy