Belen Rodriguez, quando avverrà il parto: “Manca poco”

Una raggiante Belen Rodriguez ci ricorda che è cominciato il conto alla rovescia per la nascita della sua bimba. La data prevista.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez Foto da Instagram

Belen Rodriguez, ormai a brevissimo, diventerà mamma ancora una volta. Sono molto pochi ormai i giorni che la dividono dall’ingresso in sala parto. La 36enne argentina si accinge a dare alla luce la sua bambina, concepita con Antonino Spinalbese.

Leggi anche –> Jolanda De Rienzo è mamma, chi è il fortunato padre del bimbo | FOTO

La coppia nei mesi scorsi aveva annunciato il lieto evento, previsto per luglio 2021. Proprio ad un anno di distanza dall’ufficialità della loro relazione. Il nome della piccola ormai lo conoscono tutti, dopo che proprio Belen Rodriguez svelò i due nomi già scelti a suo tempo.

La piccina verrà chiamata Luna Maria, e la sudamericana non vede l’ora che la sua figlioletta cresca abbastanza per poterle fare le treccine. A fine maggio ha avuto luogo l’ultima ecografia, in seguito alla quale non è emerso alcun problema.

L’unica controindicazione era rappresentata dall’ansia di volere giungere al più presto alla data x. Ora Belen Rodriguez ha anche condiviso una storia con la scritta “Manca poco”. Lei stessa ha anche fatto un paragone tra la sua precedente gravidanza del 2013 in seguito alla quale nacque Santiago.

Leggi anche –> Syria, dove è finita? Che cosa fa oggi la cantante | FOTO

Belen Rodriguez, è questione di giorni prima del parto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Quest’ultimo nacque nel corso della prima relazione intercorsa con Stefano De Martino. A livello professionale essere in dolce attesa può chiudere delle porte. Ma lei decise lo stesso di proseguire nella conduzione di “Italia’s got talent”, anche all’ottavo mese. Altrimenti ci sarebbe potuto essere il rischio di restare senza un programma.

Leggi anche –> Gianni Morandi, come sta dopo l’incidente: brutte notizie

E chi crescerà ora Luna Maria? Saranno proprio Belen ed Antonino, che a quanto pare non si avvarranno dell’aiuto di alcuna bambinaia. Anche perché c’è il prezioso aiuto della nonna, Veronica Cozzani, la mamma della showgirl.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Con Santiago lei già fece così, portando il piccolo anche a lavoro quando era un neonato. In questo modo poteva allattarlo, metterlo a letto e stare sempre con lui. Perché la presenza è un qualcosa di fondamentale sin da quando un figlio è ancora un infante. La data del parto dovrebbe essere a poco prima della metà di luglio.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy