Pierpaolo Pretelli escluso, fuori da Battiti Live con Elisabetta Gregoraci

Ancora una delusione per Pierpaolo Pretelli, che è stato escluso dalla trasmissione Battiti Live con la conduzione di Elisabetta Gregoraci

pretelli battiti live

Battiti Live sarà ancora protagonista nelle serate degli italiani. Le registrazioni della trasmissione di Italia 1 sono già finite con i brani già scelti per esibirsi sul palco condotto da Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri. Non ci sarà, però, Pierpaolo Pretelli con L’Estate più Calda, che sta ottenendo un ottimo successo. La sua esclusione ha fatto già discutere: in molti pensano ci sia stata anche la scelta di Elisabetta dopo che i due abbiano avuto anche un flirt all’interno del Grande Fratello Vip nell’ultima edizione. Una scelta che ha deluso un po’ lo stesso protagonista della casa più spiata dagli italiani.

Leggi anche –> Ariadna Romero, c’è un nuovo amore FOTO

Leggi anche –> Giulia Salemi, clamorosa retromarcia con Pierpaolo Pretelli: salta tutto

Pierpaolo Pretelli escluso, il motivo del protagonista

Così lo stesso Pretelli ha svelato al settimanale Chi ciò che sarebbe successo con il programma Battiti Live: “Sono stato proposto, ma non c’è stato così modo di partecipare. Credo che, chi viene dalla tv, paghi uno scotto, un pregiudizio, nel mondo della musica. Lavorerò per andarci l’anno prossimo”. Nelle ultime settimane è legato sentimentalmente a Giulia Salemi e le ultime indiscrezioni parlano della sua partecizpazione a Tale e Quale Show, il talent show di Rai 1: “Mi piacerebbe. Aspettiamo di sentire che cosa dice Carlo Conti“.

Pretelli addio

 

Impostazioni privacy