Ariadna Romero, dopo Pierpaolo Pretelli c’è un nuovo amore FOTO

0
1009

La sempre incantevole Ariadna Romero sorpresa dai giornalisti di cronaca rosa in compagnia di un altro uomo: lui è ben conosciuto.

Ariadna Romero
Ariadna Romero Foto da Instagram

Ariadna Romero è nota ai più per la sua partecipazione a diversi programmi televisivi molto seguiti. In oltre dieci anni di presenza in Italia, la bellissima cubana ha saputo farsi apprezzare per la simpatia ed anche per le indiscutibili qualità estetiche.

Leggi anche –> Denise Pipitone, l’autore della lettera anonima si è rivelato

La sua vita privata ha suscitato spesso interesse. Sappiamo che la soubrette 35enne è passata per due importanti storie d’amore.

In principiò sposò il giocatore di basket professionista, Lorenzo Gergati, prima con rito civile a fine 2012 e poi con quello cattolico circa sette mesi dopo nella sua terra natale.

La loro relazione coniugale non durò molto e successivamente Ariadna ha conosciuto Pierpaolo Pretelli, al quale ha dato anche un bambino, Leonardo, nel 2017. Ma pure fra loro alla fine le strade hanno perso due direzioni diverse, con il 30enne lucano che, nel corso degli scorsi mesi, si è fidanzato con Giulia Salemi.

Leggi anche –> Calciatore morto, aveva 29 anni: tragedia in Lazio FOTO

Ariadna Romero, arriva la paparazzata con un volto noto

Adesso però è la volta della incantevole Ariadna Romero di occupare le pagine dei giornali di cronaca rosa. Ed è proprio il settimanale di gossip “Chi” diretto da Alfonso Signorini a farlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Leggi anche –> Klose, quanta paura per l’ex Lazio: “Ho avuto due trombosi alle gambe”

Dal profilo Instagram ufficiale del magazine giunge la paparazzata che riguarda la showgirl. Lei appare in tutto e per tutto in dolce compagnia di un altro uomo. E “Chi” è riuscito a scoprire anche chi sia questo potenziale pretendente.

Stando a quanto riportato dal settimanale, si tratterebbe del facoltoso imprenditore Ugo Brachetti, 55 anni, in passato marito di Isabella Borromeo. In diversi tra i followers della cubana stanno discutendo su questo argomento e si augurano che Ariadna possa trovare maggiore stabilità di coppia nella sua vita.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ne andrebbe anche e soprattutto del bene del figlioletto Leonardo, che d’altro canto pare d’amore e d’accordo con Giulia Salemi, la compagna di suo padre.