Whatsapp, il trucco per le risposte che tutti stavano aspettando

Il trucco per avere qualcuno che risponde al posto tuo su WhatsApp. Una soluzione per sbrigare tutte le conversazioni indesiderate

Foto dal web

Whatsapp è ormai un’applicazione fondamentale per la vita di tutti. E’ diventato lo strumento principale di comunicazione tra la maggior parte delle persone.  Il social è più utilizzato e diffuso sia di Facebook che di Instagram, poiché si tratta di un’app di messaggistica istantanea che permette agli utilizzatori di messaggiare, chiamare o videochiamare chiunque in ogni parte del mondo e senza costi aggiuntivi.

Whatsapp, arriva il robot

L’unica cosa di cui si necessità è di un abbonamento dati per internet o di una connessione wi-fi alla quale allacciarsi. Molto spesso, però, le conversazioni non sono tutte gradevoli anche perchè, ormai, diventano tante essendo uno strumento di conversazione indispensabile.

Leggi anche > Piera Maggio, lo sfogo sui social: le accuse della mamma di Denise

Per questo motivo, è stato trovato un modo per rispondere in automatico attraverso un robot quando la conversazione è indesiderata. Per fare ciò è necessario scaricare l’applicazione Autoresponder che permette di impostare le risposte automatiche ai messaggi. “Ok”, “Ci vediamo lì”, “Arrivo”, sono alcuni esempi di messaggistica in automatico che faciliterebbe molte conversazioni. Dopo l’istallazione bisogna compilare il campo “messaggio ricevuto” per poi scegliere il tipo di risposta da dare.

Leggi anche –> Marina Castangia, c’è una novità: la donna potrebbe essere viva

L’esempio che può essere tra i più utili è quello dell’impostazione del tempo d’azione possiamo fare in modo che funzioni solo in certi orari, che dia al posto nostro la risposta “Sono a pranzo, risponderò dalle 14 in poi”, ogni giorno a partire da un certo orario che possiamo impostare. Una rivoluzione per chi utilizza tanto l’applicazione Whatsapp.

Whatsapp come spiare le conversazioni altrui
Whatsapp Foto dal web
Impostazioni privacy