Anna Falchi sarà la conduttrice de “I fatti vostri”: polemiche con Magalli

Ancora una sorpresa per la trasmissione Rai “I fatti vostri”: sarà Anna Falchi la nuova conduttrice, non ci sarà più lo storico Giancarlo Magalli

anna falchi fatti vostri

Una rivoluzione totale anche per quanto riguarda il palinsesto Rai con Anna Falchi che sarà la nuova conduttrice de I Fatti Vostri. Dal primo settembre sarà protagonista insieme al  giornalista Salvo Sottile con la nuova coppia di presentatori al posto dello storicoGiancarlo Magalli. Così sono arrivate le sue prime dichiarazioni al settimanale Mio dove ha svelato che non ha intenzione di chiamare Magalli: “Non è usanza chiamarsi quando si inizia un nuovo programma, a meno che non si sia grandi amici. Io grandi amici nel mondo dello spettacolo non ne ho, quindi non vedo perché avrei dovuto sentirlo”. Poi ha aggiunto: “Non ho bisogno di chiedere alcun consiglio. Mi affido completamente alle mani di Michele Guardì: lui mi ha scelta e io ascolterò solo lui”.

Leggi anche –> Anna Falchi, che coppia con Beppe Convertini: il gossip confermato

Leggi anche –> Sauro Falchi, chi è il fratello minore della nota attrice e conduttrice

Anna Falchi, Magalli corregge il tiro

Nei giorni scorsi lo storico conduttore di “I fatti Vostri” aveva anche fatto diverse battute per l’arrivo di Anna Falchi, poi ha voluto svelare che non c’è nessun confronto tra i due: “A volte evito di fare interviste perché poi è spiacevole che vengano riprese solo alcune frasi che ovviamente sono più appetibili per fare gossip. Quello che posso dire è che Anna Falchi è stata presa per condurre I Fatti Vostri due mesi dopo che io ho deciso di lasciare la trasmissione. Non c’è nessuna dietrologia o dissapore”.

Anna falchi

Impostazioni privacy