Ballando con le Stelle, primo colpo: Morgan tra i concorrenti

0
325

Novità importanti per la prossima edizione di Ballando con le Stelle: Milly Carlucci avrebbe messo a segno il primo colpo con Morgan tra i concorrenti

Morgan

Ancora novità in vista della prossima stagione di Ballando con le Stelle. Ci sarebbe già il primo colpo di Milly Carlucci con l’indiscrezione lanciata dal portale TPI: Marco Castoldi in arte Morgan il possibile primo concorrente. Ci sarebbe stato così un incontro tra l’artista e la produzione del programma e così potrebbe esserci la conferma. Inoltre, la notizia dovrebbe essere veritiera visto che una componente della giuria, Selvaggia Lucarelli, è anche responsabile della sezione cronaca e spettacoli di quel giornale. L’ufficialità potrebbe arrivare proprio nelle prossime ore con vari indizi sempre più vicini al suo colpo per Ballando.

Leggi anche –> La richiesta di aiuto: “Una donna mi vuole morto” FOTO

Leggi anche –> Bugo, la richiesta di risarcimento dopo la lite a Sanremo 2020

Ballando con le Stelle, la verità su Morgan

Dopo ben cinque anni così Morgan farebbe il suo ritorno da Milly Carlucci: per una notte era stato ballerino partecipando all’edizione del 2016. La conferma dell’artista italiano non c’è ancora stata, tutto tace per il momento. Il suo carattere fumantino è ormai noto tutto, ma negli ultimi giorni ha firmato un contratto con l’agenzia Barley Arts, che gli organizzerà il prossimo tour estivo di concerti con la prima data del 15 luglio a Bologna. Infine, proprio di ieri la notizia dell’accuse di stalking da parte di una sua collega musicista brianzola con il rinvio alla Procura di Lecco che dovrà ricominciare dall’inizio le indagini.

morgan ballando