Morgan, la richiesta di aiuto: “Una donna mi vuole morto” FOTO

Non è una situazione bella quella che Morgan rivela di stare vivendo. Lui racconta tutto e confessa: “Ci lascerò le penne molto presto”.

Morgan
Morgan Foto dal web

Morgan non usa mezze parole e svela di stare vivendo una situazione estremamente complicata. Lui reagisce in seguito a quanto una sua ex gli contesta.

Leggi anche –> AstraZeneca, c’è una nuova vittima: “Era sanissimo” FOTO

Si parla di accuse che l’ex leader dei Bluvertigo ha ricevuto da una 32enne artista come lui nell’ambito della musica. Questa donna ha affermato che Morgan l’avrebbe sottoposta ad episodi di stalking e di molestie.

Cose che hanno portato la Procura di Monza a disporre per il rinvio a giudizio nei confronti del cantante. Questa situazione sarebbe avvenuta tra aprile e dicembre del 2020, con Morgan accusato di avere attuato telefonate ed invio di messaggi smodati.

Leggi anche –> Mara Venier, condizioni sempre difficili: “Non può dormire né mangiare”

Morgan, la sua versione dei fatti: “Questa mi vuole morto”

Il pubblico ministero avrebbe imputato al cantautore una minaccia di diffusione di un video compromettente nei confronti della ragazza, oltre a fare riferimento a degli insulti scritti in una chat pubblica in WhatsApp.

Leggi anche –> Attacco di cuore al ladro dopo la rapina, lo salva la vittima

Inoltre l’ex Bluvertigo si sarebbe spacciato per un altro nel tentativo di mettersi in contatto con la donna. Tutte accuse che la difesa di Marco Castoldi rigetta, e lui stesso spiega la cosa dal suo punto di vista a mezzo social. Lui scrive apertamente che questa persona lo vuole rovinare.

Mi vuole morto, e non in senso metaforico. Ci lascerò le penne e questa persona va fermata dall’uccidermi

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Poi lui contesta il fatto che questa donna lo abbia silenziato sui social. Una cosa a suo dire incompatibile con l’intenzione di denunciarlo. Il cantautore ha ricevuto molti messaggi di solidarietà e di stima. Non è la prima volta che lui si trova impelagato in vicende controverse del genere.

Foto dal web
Impostazioni privacy