Deddy e Rosa, finita la storia d’amore arriva la verità sull’addio

I due protagonisti dell’ultima edizione di Amici 2021, Deddy e Rosa, si sono lasciati ufficialmente: ora c’è la conferma ufficiale

Rosa Deddy

La storia d’amore, nata nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, è ufficialmente finita. La conferma è arrivata dalla stessa ballerina napoletana che ha svelato tutto ciò che sarebbe successo nelle ultime settimane. Ormai i due hanno preso strade diverse con la conferma che è arrivata dalla stessa protagonista Di Grazia: “Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta”. Poi ha aggiunto: “Il silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole”.

Leggi anche –> Amici 2021, Deddy e Rosa si sono lasciati: “Non ci sentiamo più”

E poi ha raccontato ancora: “La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante. Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato”.

Leggi anche –> Aka7even, rabbia dopo la live con Deddy: “Hai perso tutto”

Deddy e Rosa, la voglia di ripartire

Ormai le dinamiche sono andate in questo verso con la stessa ex ballerina di Amici che ha voluto chiarire una cosa: “Soprattutto non è colpa di nessuno, ma io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente”. Infine, ha svelato: “Non c’è rancore verso di lui visto che ci siamo parlati e chiariti: gli auguro ogni bene”. Ora la stessa Rosa cercherà di ripartire pensando al presente e al suo futuro sia dal punto di vista artistico che sentimentale.

deddy rosa

Impostazioni privacy