Michelle Hunziker, l’emozione inaspettata: il suo messaggio

Nuove emozioni per la showgirl Michelle Hunziker, che ha mostrato tutta la sua gioia con avventure entusiasmanti: il messaggio

Hunziker

La pandemia per Coronavirus ha privato le persone di provare nuove emozioni con avventure che vanno riscoperte attimo dopo attimo. Così la showgirl Michelle Hunziker ha mostrato tutta la sua tranquillità con il primo weekend al mare insieme ai suoi affetti più cari. Momenti di pura felicità insieme a suo marito Tomaso Trussardi e il cane della coppia Odino. Dopo tanto tempo è arrivato così la gioia del primo fine settimana tra spiaggia e mare con le lunghe passeggiate sul lungomare. ‘Una prima volta’ dopo tanto tempo di restrizioni e limitazioni che hanno privato così tutte le persone delle cose più emozionanti della propria vita. Anche una semplice giornata al mare è stata una riscoperta pazzesca per milioni di italiani e non solo.

Leggi anche –> Il tutorial fa impazzire i fan: “Vi faccio vedere come si fa”

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, la confessione: “A letto non…”

Michelle Hunziker, nuovo programma in tv

Come svelato dal portale TvBlog la stessa conduttrice di origine svizzera è pronta per diventare ancora una volta protagonista in tv. Il nuovo programma Mediaset si chiama Star In The Star ed andrà in onda nella prossima stagione su Canale 5. Un format con i vip che si sfidano continuanamente con prove divertenti. Il programma è già noto in Germania con il nome di Big Performance: quasi sicuramente la Hunziker sarà la conduttrice. Al momento sono soltanto voci senza riscontri ufficiali.

michelle hunziker

Impostazioni privacy