Sebastian, il figlio del pugile Chris Eubank, è morto a Dubai

Il figlio del pugile Chris Eubank, Sebastian, è morto a Dubai pochi giorni prima del suo trentesimo compleanno.

(Jack Thomas/Getty Images)

l figlio del pugile Chris Eubank, Sebastian, è morto a Dubai pochi giorni prima del suo trentesimo compleanno e un mese dopo essere diventato padre. La notizia viene confermata e rilanciata dalle agenzie di stampa e da tutti i grandi media internazionali. Sebastian Eubank, il terzo di cinque figli, lascia la moglie Salma e il figlio appena nato Raheem.

Leggi anche –> Pierluigi Pardo a DAZN, Mediaset gli fa causa: il motivo

“Non avrei mai immaginato che avrei scritto queste parole o provato la sensazione che provo ora per la perdita di mio figlio”, ha detto nella dichiarazione l’ex campione britannico dei pesi medi Chris Eubank, 54 anni. Sebastian è cresciuto a Hove, in Inghilterra, ma ha vissuto a Dubai, dove era “un leader nell’adozione di uno stile di vita sano e di terapie alternative”.

Leggi anche –> Inghilterra in lutto prima della finale con l’Italia: morto Paul Mariner

Chi era Sebastian, il figlio di Chris Eubank morto nelle scorse ore

(Richard Heathcote/Getty Images)

“Oltre ad essere un personal trainer e un pugile professionista, Sebastian era anche un pensatore profondo a cui piaceva sfidare la saggezza”, spiegano i suoi familiari. Quindi ricordano ancora: “Era amato e rispettato da tutti coloro che lo conoscevano e sarà per sempre nei pensieri di amici e familiari. Come famiglia ora chiediamo gentilmente di avere rispetto per la nostra privacy per celebrare la sua vita e ricordare il figlio, il fratello, il marito, l’amico”.

Il fratello di Sebastian, Chris Eubank Jr, che è anche un pugile professionista, ha detto sabato sul suo account Twitter ufficiale: “Riposati fratellino. Ti amo e mi mancherai sempre”. Sottolinea ancora il pugile: “Non piango da quando avevo 12 anni… ieri ho pianto tutto il giorno. Mi dispiace non essere stato lì a guardarti le spalle come dovrebbe fare un fratello maggiore”. Non è stata resa nota al momento la causa del decesso del figlio di Chris Eubank.

Impostazioni privacy