Domenica In, l’annuncio della Rai sulla conduzione di Mara Venier

Mara Venier ha vissuto una stagione straordinaria alla guida di Domenica In. Ora molti temono che le cose possano cambiare, a tal proposito arrivano le dichiarazioni molto importanti del direttore di Rai1 Stefano Coletta.

Mara Venier

Mara Venier si sta rilassando in vacanza insieme alla propria famiglia con divertimento tra nipoti. La stessa padrona di casa di Domenica In potrebbe anche dire definitivamente alla trasmissione di Rai 1. Così ai microfoni de “La Repubblica” sono arrivate le dichiarazioni di Stefano Coletta che ha parlato di ciò che accadrà in futuro con il direttore di Rai1 voglioso di andare avanti: “Il Covid e le regole strettissime hanno tolto carburante a ogni chilometro. Però Domenica In senza pubblico e con lei seduta al tavolo ha fatto ascolti altissimi”. Un successo incredibile in questa stagione davvero particolare ancora caratterizzata dalla pandemia per Coronavirus. Al momento non ci sarebbero ancora comunicazioni ufficiali, ma tutto sarà decisivo in vista della prossima stagione.

Leggi anche –> La dedica d’amore per l’anniversario: “Chi l’avrebbe detto”

Domenica In, non solo Mara Venier: applausi a Serena Rossi

Leggi anche –> Fabrizio Corona, il durissimo messaggio spaventa e lascia senza parole

Tanti successi durante la stagione Rai con la scoperta dell’attrice, ma anche presentatrice ormai di successo come Serena Rossi. Così lo stesso direttore di Rai1 ha voluto chiarire: “E’ un talento, l’ipnosi ripetitiva di La canzone segreta ha impedito un’autenticità per cui sembrava tutto meccanico. Ma non sono pentito”.

Leggi anche –> Laura Pausini, la polemica per Raffaella Carrà: il duro attacco

Il futuro è sempre più roseo andando anche a puntare su giornalista di punta per il servizio di informazione.

Mara Venier

Impostazioni privacy