Ancora un attacco social per Fabrizio Corona, che continua a scontare la sua pena. L’ex re dei paparazzi duro sul profilo Instagram
Non finiscono i problemi per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi sta continuando a scontare la sua pena e sul profilo Instagram si è lasciato andare ad uno sfogo personale: “Da un cortile di Milano leggo le notizie. Vi vedo già postare tragicamente i vostri selfie in barca e le solite cazzate che avete imparato su qualche tutorial visto su YouTube. Sto scontando una pena nemmeno fossi Riina..”. Poi ha voluto continuare aggiungendo: “Tutto cosi piatto… e inutile. Io non faccio politica, sono la politica. Sono esattamente quello che non volete ascoltare, sentire e vedere. Sono il vostro specchio… Esseri inutili”.
Leggi anche –> Asia Argento, la verità: una rivelazione inattesa
Leggi anche –> Nuovo lavoro: l’iniziativa con il negozio di cannabis light
Infine, la stessa giornalista Selvaggia Lucarelli avrebbero querelato Fabrizio Corona per diffamazione diverso tempo fa tempo fa. “Con tutti i problemi che ci sono in Italia, perché fanno questi processi del c**”. Penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me e anche un pò di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”. Ancora tensioni per l’ex re dei paparazzi, che continua a difendersi dalle accuse venendo spesso bersagliato per svariati motivi.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…