Belen Rodriguez, ancora una volta mamma: è nata Luna Marí

Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta: dopo Santiago, ecco la piccola Luna Marì. La nuova gioia per la showgirl argentina

Belen

Ancora una gioia per Belen Rodriguez. La showgirl argentina è diventata mamma per la seconda volta. Dopo Santiago, nato dalla relazione con Stefano De Martino, pochi minuti fa è nata Luna Marì, frutto dell’amore con il suo nuovo compagno Antonino Spinalbese. L’annuncio è stato dato proprio da quest’ultimo sul profilo Instagram con una foto di un piedino in un calzino rosa: poi c’è stata ancora una foto insieme al neo papà. Come svelato dall’edizione de “Il Corriere del Veneto” il parto è avvenuto in una clinica di Padova e non a Milano.

Leggi anche –> La notizia sul parto più attesa: cosa sta succedendo

Leggi anche –> Belen Rodriguez, quando avverrà il parto: “Manca poco”

Belen Rodriguez, l’emozione insieme a Spinalbese

Così la stessa modella argentina ha commentato: “C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”. Antonino, invece, ha commentato così la nascita della sua prima figlia: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità”. Un’emozione indescrivibile per la coppia che si appresta così a coccolare Luna Marì. Ora la stessa showgirl tornerà protagonista con il lavoro dopo diversi mesi di stop forzato. Un nuovo successo nella sua vita privata ritrovando il sereno dopo le polemiche a distanza con Stefano De Martino, sua vecchia fiamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Belen incinta

Impostazioni privacy