Diletta Leotta, con Can Yaman è festa ma c’è una pesante lite | FOTO

La coppia più chiacchierata dello showbiz italiano è ancora una volta protagonista. Sia con una bella che con una cattiva notizia.

Diletta Leotta
Diletta Leotta Foto da Instagram

Anche Diletta Leotta e Can Yaman hanno visto la finale di Euro 2020. Il match Italia Inghilterra ha appassionato milioni di telespettatori, e tra questi anche la telegiornalista sportiva di DAZN.

Leggi anche –> Mattarella vero trascinatore sugli spalti: esultanza pazzesca VIDEO

Con lei c’era pure il suo fidanzato turco, delusissimo per il fatto che la sua nazionale sia risultata dalle peggiori del torneo, uscendo malinconicamente all’ultimo posto del girone A. Lo stesso che ha visto invece l’Italia iniziare il suo fantastico percorso.

Sui rispettivi profili social, Diletta Leotta e Can Yaman hanno pubblicato storie e post nei quali si mostrano nelle vesti di tifosi. Entrambi hanno i volti dipinti con il nostro tricolore. E Can ormai ha dei legami importanti con il nostro Paese.

Non bastasse la sola Diletta Leotta, l’attore originario di Istanbul si è affermato anche professionalmente dalle nostre parti, grazie ai successi riscontrati con le serie televisive che lo vedono protagonista. Si tratta di “DayDreamer – Le ali del sogno” e di “Mr. Wrong”.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, ancora una volta mamma: è nata Luna Marí

Diletta Leotta, voci di una crisi pesante con Can Yaman

Questo scatto che appare sul profilo instagram della 29enne di Catania risulta significativo non solo per celebrare l’Italia, vincitrice di Euro 2020. Infatti nelle scorse ore si era parlato di una lite anche piuttosto pesante con Can. Lo aveva fatto sapere il profilo Instagram “InvestigatoreSocial”.

Leggi anche –> Varianti Covid, donna muore dopo avere contratto due mutazioni

Le indiscrezioni riferiscono di marcate incompatibilità, che però devono restare nascoste. Le esigenze pubblicitarie e di immagine hanno la precedenza su tutto, secondo questi rumours, e la Leotta e Yaman devono dare l’impressione di essere una coppia perfetta.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il diverbio tra i due sarebbe avvenuto sia l’uno di fronte all’altra che successivamente per telefono. Ed ora in tanti tornano ad avere dei dubbi su questa relazione, che soprattutto nelle sue primissime settimane aveva dato l’idea di essere solo una montatura di gossip.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy