Grande Fratello Vip 6, i concorrenti della nuova edizione: le conferme

Novità importanti per la prossima edizione del Grande Fratello Vip 6: ci sono le prime conferme, ecco chi sono i concorrenti

Gfvip signorini

Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Sarà la sesta partecipazione con la conduzione dell’onnipresente Alfonso Signorini, che sarà ancora il padrone di casa. Gli opinionisti in studio, invece, saranno cambiati con una rivoluzione totale: ormai certe le presenze di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Nelle ultime ore si stanno rincorrendo le voci per i nomi dei possibili concorrenti della sesta edizione del GF Vip 6.

Leggi anche –> Antonella Elia, veleno dopo l’esclusione 

Leggi anche –> La verità della bellissima sul casting

Grande Fratello Vip 6, tutte le novità della nuova edizione

Come svelato dal portale di Davide Maggio ci sarebbero già certezze in vista della propria stagione.  C’è la conferma per quanto espresso anche da Oggi e Dagospia: a breve saranno ufficiali i profili di Katia Riciarelli, Manuel Bortuzzo e Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento, che sono ormai certi. Nella sua diretta Instagram, inoltre, lo stesso Maggio ha rivelato che Francesca Cipriani e Giovanni Ciacci sarebbero più vicini alla partecipazione. Non ci sono conferme al momento per i nomi di Pamela Prati, Maria Monsé e Alex Di Giorgio. Il GF Vip 6 inizierà verso la metà di settembre e così nelle prossime ore ci resumibilmente a metà settembre 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy