Antonella Elia, veleno dopo l’esclusione dal Grande Fratello Vip

Non sembra averla presa bene, la storica soubrette di Mike Bongiorno. La produzione del Grande Fratello Vip ha fatto altre scelte.

Antonella Elia esclusa dal Grande Fratello Vip 6
Antonella Elia esclusa dal Grande Fratello Vip 6 Foto da Instagram

Grande Fratello Vip, la grossa certezza di Mediaset. Il reality show è un punto fermo dell’azienda di Cologno Monzese, e dopo la edizione protrattasi da settembre 2020 fino a tutto febbraio 2021, ecco che fra tre mesi ci sarà il bis.

Leggi anche –> Incidente stradale in moto, si schianta in città a 21 anni e muore

Il Grande Fratello Vip 6 ricomincerà a settembre prossimo e la ricerca dei concorrenti va avanti. Nel frattempo è già ufficiale la squadra degli opinionisti che, di puntata in puntata, affiancheranno il conduttore Alfonso Signorini.

Entrambi i volti della scorsa edizione non sono stati riconfermati. Pupo per scelta sua, dal momento che nei prossimi mesi sarà impegnato in un tour che lo porterà costantemente in giro. Giocoforza il cantante aretino ha dovuto rinunciare, seppure a malincuore.

Invece la produzione del GF Vip 2016 avrebbe deciso di mettere da parte la fin troppo polemica Antonella Elia, protagonista di diversi alterchi e fin troppo propensa a perdere la pazienza.

Leggi anche –> Ragazzo morto, lo trovano così nel letto a 15 anni: “È Covid”

Grande Fratello Vip, perché la Elia non ci sarà

Nonostante le tante qualità che contraddistinguono la 57enne torinese, che piace sempre a tanti sia per la sua spigolosità che per l’aspetto da eterna ragazzina, lei non verrà riconfermata. Probabilmente proprio per questa sua tendenza allo scontro.

Si sa già che sulle poltrone degli ospiti fissi in studio al Grande Fratello Vip 6 figureranno Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe. Per la moglie di Paolo Bonolis si tratta di un ruolo inedito.

La Volpe invece fa il suo ritorno in trasmissione dopo due anni di distanza. Tra 2019 e 2020 infatti lei partecipò alla quarta edizione. Proprio Antonella Elia commenta questa scelta a “Nuovo Tv”, e si dice convinta che entrambe non basteranno a sostituirla. 

Leggi anche –> Edoardo Vianello, il segreto sulla moglie Frida: “Solo lei l’ha fatto”

Le parole di Antonella: la Volpe bocciata, la Bruganelli promossa

Adriana è un pò maestrina e mi aspetto che userà la diplomazia con tutti, evitando polemiche. Sulla Bruganelli non posso che parlarne bene, è tagliente e molto sveglia

Ma il messaggio che si può evincere è che, anche sommate, le due non sembrino all’altezza di far dimenticare una peperina come la Elia. Soprattutto Adriana Volpe, con la quale Antonella non ha un buon rapporto.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La quale potrebbe pagare anche la recente diatriba che ha opposto il suo fidanzato, Pietro Delle Piane, a Mediaset stessa ed alla “Fascino”, la società di Maria De Filippi che sta alle spalle di “Temptation Island” e di diversi altri reality dell’azienda.

Foto dal web
Impostazioni privacy