Janine Mueller oggi, com’è diventata la protagonista di Vite al Limite

Il cambiamento di Janine Mueller oggi, com’è diventata la protagonista di Vite al Limite: le ultime notizie sulla donna.

(screenshot video)

Janine Mueller pesava quasi 300 chili quando è apparsa per la prima volta nella sesta stagione del reality di Real Time, Vite al limite, nel 2018. A quel punto Janine Mueller aveva trascorso quasi un intero decennio della sua vita, restando immobile. Nel corso della trasmissione, Janine ha incontrato il famoso chirurgo bariatrico Dr Younan Nowzaradan, che l’ha guidata nel suo percorso di perdita di peso.

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, la storia di Cynthia: pesava 277kg, oggi è irriconoscibile

La donna ha partecipato anche allo spin off “Vite al limite e poi”, nel 2019, raccontando i cambiamenti che ha avuto nella sua vita. Come ogni altro membro del cast di Vite al limite, anche Janine ha faticato a tenere il passo con il dottor Younan Nowzaradan, noto per la dieta rigorosa e le routine di esercizi del dottor Now.

LEGGI ANCHE -> Lee Sutton e Rena Kiser: che fanno oggi i protagonisti di Vite al Limite

Come è cambiata oggi Janine Mueller di Vite al limite

Tuttavia, la donna si è rivelata una delle poche concorrenti che ha lavorato duramente per attenersi alla dieta rigorosa del medico. Ha perso 50 chili nel corso del primo episodio, ma non era abbastanza per farla qualificare per l’intervento chirurgico per la perdita di peso in quel momento. Ha dovuto ancora lavorare molto sodo su sé stessa per ottenere i migliori risultati. Janine ha deciso di trasferirsi a Houston, il che l’ha aiutata a lavorare ancora più da vicino con il dottor Now. Janine non ha rinunciato al suo programma, cosa che i concorrenti finiscono per fare in molti casi.

Quando è ritornata nello spin off della trasmissione, i fan sono rimasti colpiti quando, nonostante le sue sfide, non si è lamentata delle restrizioni del Dr Now. Janine su Vite al limite è stata infine approvata per il suo intervento chirurgico per la perdita di peso. Con l’aiuto dell’intervento chirurgico, è stata in grado di perdere ben 160 chili. La star del reality è attualmente attiva sulla sua pagina Facebook. Nel 2019, Janine Mueller, che ora ha 55 anni, ha annunciato di aver perso una quantità così significativa di peso, tant’è che ora pesa 140 chili. Si è potuta sottoporre a un intervento al ginocchio e ora può anche tornare a ballare.

Impostazioni privacy