Samantha Curcio, Alessio Ceniccola sorpreso con un’altra: cosa è successo

La tronista Samantha Curcio replica alle voci del gossip, Alessio Ceniccola sorpreso con un’altra: cosa è successo.

(Instagram)

Non starebbero andando per il verso giusto le cose tra Samantha Curcio, l’ex tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, e il suo fidanzato Alessio Ceniccola, il corteggiatore da lei scelto durante il dating show di Canale 5. Lo ha dichiarato la stessa giovane, dopo che sono emerse delle foto di Alessio sorpreso con un’altra. Ci tiene però a precisare che quella ragazza è un’amica storica dell’ex corteggiatore e che sarebbe fidanzata.

LEGGI ANCHE -> Samantha Curcio, chi è

Il gossip è emerso dopo alcune segnalazioni arrivate alla sempre ben informata Deianira Marzano. Questa ha così spiegato che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sarebbe stato sorpreso con una bella mora. Che però non sarebbe appunto l’ex tronista del dating show, ma un’altra ragazza. A quel punto, i diretti interessati hanno preferito intervenire per non dare adito a illazioni magari prive di fondamento.

LEGGI ANCHE -> Samantha Curcio sulla De Filippi: “Nella realtà è così”

Come stanno davvero le cose tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola

La prima a parlare è stata l’ex tronista, che peraltro qualche giorno fa si è sottoposta a un piccolo intervento e che ha riferito appunto che la misteriosa mora non solo sarebbe un’amica storica di Alessio, ma che sarebbe anche fidanzata. Smentisce anche le illazioni sul fatto che lei e l’ex corteggiatore si siano messi d’accordo per far parlare di loro, attraverso il gossip. Infine, ci sono “altri problemi, che sono problemi di altra natura, come due ragazzi normali, come due fidanzati normali”.

Le fa eco anche Alessio Ceniccola, che spiega come quella ragazza con cui era abbracciato in un locale, dove si trovava in compagnia anche di altri amici, sarebbe una sua amica storica, una ragazza che conosce davvero da molto tempo. Poi sul rapporto con Samantha Curcio: “Il rapporto con Samantha è un’altra cosa, bene o male che sia ce lo risolviamo noi”. Nessun tradimento, insomma, ma comunque nella coppia c’è aria di crisi.

Samantha Curcio a Uomini e Donne

Impostazioni privacy