Uomini e Donne, Samantha Curcio sulla De Filippi: “Nella realtà è così”

Svela la verità su Maria De Filippi, la ex di Uomini e Donne. Lei racconta tutto quanto ai suoi followers su Instagram, usando delle precise parole.

Samantha Curcio a Uomini e Donne
Samantha Curcio a Uomini e Donne Foto screenshot

“Uomini e Donne” è finito da qualche settimana ma già tantissimi telespettatori, affezionatissimi del dating show di Canale 5, non vedono l’ora di assistere di nuovo alle peripezie amorose dei vari tronisti e corteggiatori coinvolti in quelle dinamiche.

Leggi anche –> Mara Venier distrutta, l’annuncio shock: “Non farò Domenica In”

In ogni edizione vengono fuori dei personaggi che risultano essere molto amati (o molto detestati, n.d.r.) per i più disparati motivi. Tutta carne da mettere al fuoco dello share. E tutte situazioni che Maria De Filippi sa ormai gestire sin dal lontano 1996, anno in cui si ebbe la primissima messa in onda di “Uomini e Donne”.

In merito alla moglie di Maurizio Costanzo si è espressa una tronista molto apprezzata in questi mesi e che ha fatto la sua scelta all’interno del programma. Lei è Samantha Curcio, conosciuta dai più come “la tronista curvy”.

La ragazza piace per la simpatia, per la capacità di manifestare sempre i suoi veri sentimenti ed anche per il suo aspetto fisico è uscita da “Uomini e Donne” con Alessio Ceniccola.

Leggi anche –> Ignazio Moser, la bruttissima doppia scoperta in aeroporto: “Un disastro”

Uomini e Donne, il giudizio della Curcio su Maria De Filippi

I due sembrano sinceramente innamorati. Però è un altro l’aspetto che ha destato la curiosità dei suoi followers, che le hanno rivolto diversi quesiti nel corso di una sessione di domande e risposte. “Cosa ne pensi di Maria De Filippi?”, le ha scritto un ammiratore.

Leggi anche –> I Fatti vostri, l’addio di Magalli: “A settembre non ci sarò”, cosa farà

La risposta di Samantha Curcio è netta e chiarissima. Cosa pensa lei della conduttrice di UeD?

Lei, a telecamere spente, è una donna dotata di grande umiltà. E ha tante altre qualità, come la gentilezza e la calma. È proprio come fosse una mamma

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ma Samantha non è la sola a spendere parole di elogio per la 59enne milanese, da anni diventata regina assoluta dei programmi di Mediaset ed uno dei volti di punta e più amati del panorama televisivo italiano.

Foto screenshot
Impostazioni privacy