Tino Lamparelli, un giovane italiano è morto in Vietnam

Lutto per la scomparsa di Tino Lamparelli, un giovane italiano è morto in Vietnam in circostanze che sono ancora da chiarire.

(Facebook)

Si sta cercando di far luce sulle circostanze che hanno portato alla morte di un giovane italiano di 34 anni, Tino Lamparelli, che era originario di Casalbore, in provincia di Avellino. Il dramma si è consumato in Vietnam, si parla di un incidente e si prova a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Si era trasferito nel sud est asiatico per ragioni lavorative.

Leggi anche –> Italia Inghilterra, tragedia durante la festa a Venezia: corpo nella laguna

Oltre al fatto che appunto si sarebbe trattato di un incidente, familiari ed amici, colpiti improvvisamente dalla terribile notizia, non hanno ulteriori dettagli rispetto a quanto accaduto. Oggi, la città di Casalbore piange questo suo figlio, scomparso in maniera improvvisa. Per tale ragione, il sindaco Raffaele Fabiano ha proclamato il lutto cittadino.

Leggi anche –> Sara Pedri, viene alla luce una tremenda verità: “Era un inferno”

Cordoglio e lutto per la morte del giovane Tino Lamparelli in Vietnam

“E’ un momento doloroso per tutta la nostra comunità” – sono state le parole del sindaco – “Mi preme ringraziare la famiglia dello sfortunato giovane, per avermi autorizzato a proclamare il lutto cittadino”. IL primo cittadino ha quindi espresso sia a titolo personale, che dell’amministrazione comunale, il proprio cordoglio per questa tragica morte, con la speranza che si possa fare presto piena luce su quanto avvenuto nel Paese del sud-est asiatico.

Anche il parroco del paese campano, Padre Giuseppe Falzarano, ha manifestato il proprio cordoglio e ha spiegato di aver partecipato al dolore, anche con una preghiera personale. “Il dolore di uno equivale a quello di tutti noi”, sono state le parole del sacerdote, quindi ha invitato a non scoraggiarsi e a trovare la forza di andare avanti in un momento che è davvero molto difficile per la famiglia del giovane scomparso.

Impostazioni privacy