Italia Inghilterra, tragedia durante la festa a Venezia: corpo nella laguna

Ne corso dell’euforia collettiva in città, nel capoluogo lagunare avviene un dramma dopo Italia Inghilterra. C’è un cadavere in acqua.

Italia Inghilterra cadavere durante la festa a Venezia
Italia Inghilterra cadavere durante la festa a Venezia FOTO Getty Images

Proprio nelle ore successive al match Italia Inghilterra, una partita entrata nella storia del calcio di casa nostra, è avvenuta una tragica scoperta. È successo tutto quanto a Venezia, nei pressi di Campo San Polo.

Leggi anche –> Sara Pedri, viene alla luce una tremenda verità: “Era un inferno”

Alcuni residenti si sono accorti della presenza di un cadavere che galleggiava nelle acque della Laguna. Subito sono scattati gli agenti delle Volanti lagunari e del personale medico del 118, che hanno raggiunto il luogo in cui si trovava il corpo.

La vittima, che riaffiorava dall’acqua purtroppo senza più vita in sé, indossava solamente un costume da bagno. Dall’aspetto è parso essere un uomo di mezza età. Si ritiene che l’uomo sia morto nel corso dei festeggiamenti per la vittoria della nazionale nella finale degli Europei 2020, al fischio finale di Italia Inghilterra.

Non si sa se si tratti di un residente, come sembra comunque più probabile, o di un turista. Sono in corso di svolgimento le operazioni necessarie per identificare l’uomo morto. Sul corpo non c’era alcun segno di violenza né alcuna lesione che lasciasse pensare ad un qualche tipo di incidente.

Leggi anche –> Italia Inghilterra, festeggia col nipote di 10 anni e viene ucciso

Italia Inghilterra, corpo galleggiante nelle acque di Venezia: “Incidente post-festeggiamenti”

Il pubblico ministero di turno della Procura di Venezia ha ordinato per lo svolgimento di un esame autoptico. Le analisi post-mortem si verificheranno nei prossimi giorni, comunque già in settimana.

Leggi anche –> Mattarella vero trascinatore sugli spalti: esultanza pazzesca VIDEO

L’autopsia dovrebbe chiarire se il decesso sia avvenuto eventualmente per il sopraggiungere di un malore. In caso contrario il tutto potrebbe essere ascrivibile ad un incidente.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Diletta Leotta, con Can Yaman è festa ma c’è una pesante lite | FOTO

Già qualche settimana fa era stato scoperto un altro corpo, che galleggiava pure in quella occasione nelle acque di Venezia. Pure in quella circostanza il cadavere di un uomo era riemerso in circostanze simili.

 

Impostazioni privacy