Belen Rodriguez, la reazione di Stefano De Martino dopo il parto

Come ha reagito l’ex marito della bellissima argentina in seguito alla nascita della figlia che Belen Rodriguez ha avuto da Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese Foto da Instagram

Finalmente ecco il fiocco rosa in casa di Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese. La sudamericana ha partorito la piccola Luna Maria, come previsto. Il parto ha avuto luogo in ospedale a Padova nella notte tra l’11 ed il 12 luglio.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, messaggio di fuoco al suo avvocato | FOTO

Si sapeva già da tempo che il lieto evento avrebbe avuto luogo poco prima della metà di luglio. Ed i due genitori festeggiano nel migliore dei modi anche il loro anniversario di fidanzamento, che cade proprio in questi giorni.

Era l’estate del 2020 quando tra Belen Rodriguez ed il suo hair stylist di fiducia è scattata la scintilla. Il tutto nonostante una differenza di dieci anni, che però la bellezza e lo spirito giovanile di entrambi non fa affatto sentire.

La 36enne di Buenos Aires ha pubblicato una immagine che ritrae un piedino della sua bambina. Lo stesso ha fatto anche Antonino. E si tratta della sua seconda volta in sala parto, dopo la nascita di Santiago nel 2013. Quest’ultimo nacque dall’amore ormai finito da tempo con Stefano De Martino.

Leggi anche –> Uccide il marito, succede nella notte: la giustificazione è drammatica

Belen Rodriguez, la reazione di De Martino dopo il suo parto

I due si lasciarono per la seconda volta al termine del lockdown del 2020. Un periodo che mise a durissima prova i loro caratteri e la loro relazione.

Leggi anche –> Italia Inghilterra, tragedia durante la festa a Venezia: corpo nella laguna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

A quanto pare la scelta di troncare venne presa da lui. Che ora non ha rilasciato neanche un messaggio nei confronti della sua ex moglie. Dalla quale però non ha divorziato ma soltanto separato, in base a quanto si sa.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ma il conduttore televisivo originario di Torre Annunziata finora è rimasto in silenzio sui social, non rilasciando alcun messaggio di auguri per Belen Rodriguez. Anche se non è dato sapere se magari possa avere fatto tutto ciò in forma privata. De Martino è molto ironico, anche nei confronti di sé stesso. Ed allo stesso tempo è anche molto riservato.

 

Impostazioni privacy