Bernardeschi sposo dopo gli Europei: chi è Veronica Ciardi

Federico Bernardeschi sposo appena 48 ore dopo gli Europei: chi è Veronica Ciardi e dove l’abbiamo vista in televisione.

(Instagram)

Appena 48 ore dopo la vittoria degli Europei, una vittoria a cui ha preso parte realizzando il quarto rigore della serie finale, rivelatosi poi decisivo (gli altri tre penalty, compreso quello di Jorginho sono stati parati), Federico Bernardeschi ha di che festeggiare. Infatti, dopo i passetti compiuti davanti a Jordan Pickford, il portiere inglese, prima del suddetto rigore, ora di passo ne ha fatto un altro.

Leggi anche –> Italia Inghilterra, Lino Banfi: “Mancini mi ha chiamato stanotte”

In queste ore, infatti, il calciatore ex Fiorentina e ora della Juventus si sposa nel Duomo di Carrara, città di origine di Bernardeschi. Dopo cinque anni di relazione con Veronica Ciardi, infatti, i due hanno deciso di sposarsi. La coppia si è conosciuta a Formentera nel 2016 e qualche anno dopo ha passato un periodo difficile. Era il 2019 e da poco erano diventati genitori di Deva, la loro unica figlia.

Leggi anche –> Italia – Inghilterra, la dedica speciale di Giorgio Chiellini

Chi è Veronica Ciardi, compagna di Bernardeschi, oggi sposo

Secondo quanto spiegato, sarebbe stato proprio l’amore per la bambina a spingere la coppia a ricucire i rapporti e ora a convolare a nozze. Stando a quello che scrive la Gazzetta dello Sport, il ricevimento della coppia si terrà presso lo stabilimento balneare, “Il Principe della Fossa Maestra”, che è di proprietà proprio di Federico Bernardeschi, acquistato nel dicembre dello scorso anno, proprio a testimoniare il forte rapporto con la terra d’origine. Un rapporto talmente solido che lo ha spinto a investire proprio lì.

Ma chi è Veronica Ciardi? 36 anni, nove in più del giocatore bianconero e della nazionale italiana, la donna ha avuto un passato televisivo abbastanza noto. Ha partecipato all’edizione del 2010 del Grande Fratello e all’epoca fece molto discutere il bacio saffico tra lei e Sarah Nile. In anni più recenti, in molti la ricordano perché ospite dei salotti televisivi di Canale 5 e in particolare dei programmi condotti da Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy