Mara Venier, il gesto per il nipote fa commuovere tutti

Dopo alcuni momenti delicati a causa di un’operazione ai denti, Mara Venier torna a sorridere e a giocare con i propri nipoti

Mara Venier

Per Mara Venier è tornato il sereno. Le ultime settimane non sono state così facili per la celebre conduttrice italiana, che ha dovuto attraversare anche un momento delicato. Tutto è nato da un intervento ai denti con l’impianto messo dal dottore. Così è stata ricoverata anche in ospedale per risolvere il prima possibile il problema fino a superarlo completamente. Sul suo profilo Instagram così si è lasciata andare ad uno scatto in compagnia del piccolo nipote, Claudio, con coccole e divertimento a non finire. Anche l’edizione di Domenica In è terminata alla grande con l’ultimo appuntamento avvenuto pochi giorni fa. Ora sta trascorrendo così le vacanze meritate dopo aver attraversato con i telespettatori le varie ondate di Coronavirus che hanno travolto gli italiani.

Leggi anche –> Mara Venier, stasera in tv: nuovo appuntamento su RaiUno

Leggi anche –> La dedica d’amore per l’anniversario: “Chi l’avrebbe detto”

Mara Venier, possibile addio a Domenica In

Per quanto riguarda il futuro di Domenica In la stessa presentatrice italiana potrebbe anche decidere di ritirarsi a vita privata per dedicare più tempo al marito Nicola facendo così la nonna a tempo pieno. Per l’erede ci sono tanti nomi in ballo, come Caterina Balivo, Eleonora Daniele e Maria Teresa Ruta. Un colpo importante, ma al momento ancora non c’è la scelta ufficiale in vista della prossima stagione. A breve arriveranno così le comunicazioni per programmare con cura il palinsesto di Domenica In.

mara venier

Impostazioni privacy