Million Day 13 luglio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 13 luglio.

Million Day

Il secondo di luglio è stato un weekend davvero d’oro per il Million Day: ogni sera c’è la possibilità di vincere un milione di euro e dopo tre settimane senza vincitori, ne sono stati distribuiti tre in appena 48 ore. Insomma, il gioco non solo continua a piacere agli italiani, ma anche a regalare soddisfazioni a chi tenta la fortuna.

Leggi anche –> Variante Delta, quattro regioni rischiano il ritorno in zona gialla

Le danze si sono aperte venerdì 9 luglio, quando a tre settimane esatte dall’ultima vincita milionaria realizzata a Roma, qualcuno ha indovinato la combinazione vincente a Moiano, in provincia di Benevento. Nella giornata di ieri, domenica 11 luglio, invece, si è festeggiato alla grande in Lombardia, che sono stati realizzati due 5 del valore di un milione di euro ognuno.

Leggi anche –> Coronavirus 13 luglio: aumentano i positivi, non i casi gravi

Million Day 13 luglio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

L’ultima vincita, come detto, il 17 giugno a Roma, tre in tutto le vincite a giugno: il 2 qualcuno ha indovinato la combinazione ad Arese, in Lombardia, nove giorni dopo, la vincita di Salemi, in Sicilia. Dunque tre delle ultime sei vincite al gioco sono state realizzate in Lombardia. Sono 175 i nuovi milionari da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, mentre solo quest’anno finora sono stati 29 i neo milionari. La caccia è ora aperta per il 30esimo milionario dell’anno in corso.

Ora qualche numero e qualche statistica prima di scoprire insieme a voi tutto quello che c’è da sapere sulla combinazione fortunata di questa sera. Il 49 è il più ritardatario e non esce da 34 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è l’1, estratto 45 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 16-27-32-35-53

Impostazioni privacy