Sofia Cheung, temeraria influencer, morta in una grave tragedia

Choc per Sofia Cheung, la temeraria influencer è morta in una grave tragedia: un volo di 5 metri mentre scatta un selfie.

(Instagram)

Un’influencer temeraria, la 32enne Sofia Cheung, è scivolata ed è precipitata mentre si faceva un selfie con gli amici sul bordo di una cascata. Per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare e quando i soccorritori hanno provato a recuperarla era ormai gravissima. La giovane donna è precipitata per circa cinque metri dal torrente Tsing Dai vicino a Yuen Long, a Hong Kong, sabato.

Leggi anche –> Tino Lamparelli, un giovane italiano è morto in Vietnam

La star di Instagram è partita con tre amici per godersi una giornata di relax all’Ha Pak Lai, un pittoresco parco naturale, intorno alle 11:00. Più tardi quel giorno, Sofia stava scattando foto sul bordo della cascata quando ha perso l’equilibrio ed è caduta nel corso d’acqua sottostante. I suoi amici hanno chiamato i servizi di emergenza e i primi soccorritori sono arrivati ​​rapidamente sul posto.

Leggi anche –> Dramma in montagna: morto don Graziano Gianola, prete dei giovani

Il dramma della morte di Sofia Cheung, sconcerto per l’accaduto

La giovane donna è stata portata d’urgenza in un ospedale di Hong Kong dove è stata dichiarata morta all’arrivo. L’area di Ha Pak Lai, situata vicino a Pineapple Mountain, è un luogo popolare per gli escursionisti, soprattutto al tramonto. Sofia aveva la reputazione di essere una temeraria e condivideva su Instagram, dove aveva 6.000 follower, le foto delle sue avventure rischiose scalando i bordi delle scogliere e le cime delle montagne. Tra i suoi interessi e principali passioni, l’escursionismo, il kayak, l’esplorazione, le attività all’aperto e la fotografia.

Il suo racconto è costellato di immagini di lei in piedi su zone pericolose e la sua biografia dice che “la vita dovrebbe essere divertente, non stupida”. Nel suo ultimo post, pubblicato venerdì 9 luglio, la star dei social media ha augurato ai suoi follower un buon fine settimana. Ora sotto quella foto in tantissimi scrivono messaggi di cordoglio. C’è anche chi scrive: “Mi mancherà la tua chiacchierata ogni giorno”.

Impostazioni privacy