Alessia Macari è incinta e punge Belen: “Me li ha rubati”

La bellissima e prorompente Alessia Macari è entusiasta nell’annunciare di essere in dolce attesa. Ma non risparmia una polemica all’argentina.

Alessia Macari
Alessia Macari Foto da Instagram

La bellissima Alessia Macari ha svelato di essere incinta, con il marito Oliver Kragl che condividerà con lei la gioia di diventare genitore. La “Cioci”, 28 anni, è sposata con il centrocampista del Benevento sin dal 2019 ed il loro fidanzamento risale a circa il 2016.

Leggi anche –> Contagi, disastro in Olanda dopo le riaperture selvagge: numeri paurosi

La showgirl parla a “Chi” della sua gravidanza, una notizia che le ha arrecato enorme gioia. Il suo nome è ancora oggi noto per il fatto di avere vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip.

Lei poi è solita instillare buonumore nei propri followers grazie a pose bollenti ed a volte anche fortemente incentrate sull’ironia, sul proprio profilo personale Instagram. Da Alessia Macari apprendiamo come la scelta di compiere questo grande passo sia giunta in seguito al lockdown della primavera del 2020.

Leggi anche –> Belen, poco dopo il parto arriva la sorpresa: sostituita a Mediaset

Alessia Macari, buffa accusa a Belen Rodriguez

Un periodo particolare, che ha portato in tanti altri a maturare scelte personali importanti, sia nel bene che nel male. Nel caso della Macari e di Kragl però c’è solo da sorridere, con il parto previsto tra i prossimi mesi di dicembre e di gennaio.

Leggi anche –> Variante Delta, è allarme dal Cts: “Ad agosto 30mila contagi al giorno”

Nel corso del suo intervento, Alessia Macari dice che rivelerà se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia nel corso di un “reveal party”. E non manca una piccola polemica rivolta a Belen Rodriguez, “colpevole” di avere rubato alla ciociara futura mamma i suoi nomi preferiti per il bebè, sia da maschio che da femmina.

“Mi piacevano Luna – come la nostra cagnetta che purtroppo non c’è più – e Thiago, diminutivo di Santiago. Solo che già li ha presi lei”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La decisione sul nome dovrebbe quindi vacillare tra Sia, se si tratterà di una bimba, o di un nome che sarà Oliver Kragl a scegliere qualora il figlio suo e di Alessa Macari sarà un bimbo.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy