Belen, poco dopo il parto arriva la sorpresa: sostituita a Mediaset

Rivoluzione ancora per quanto riguarda i programmi di Mediaset: Belen assente a Tu si que vales, ecco una novità a sorpresa

Belen

La nuova stagione di Tu si que vales è appena iniziata con le prime registrazioni iniziate a Roma tra il 12 e il 13 luglio 2021. Proprio poche ore fa la protagonista del programma Mediaset, Belen Rodriguez, ha dato alla luce a Padova la secondogenita Luna Marì. Al momento sarà assente prima di riprendere il suo posto con le puntate che andranno in onda in autunno su Canale 5. Come svelato dal portale Blasting News al suo posto è stata avvistata a sorpresa Giulia Stabile, la ballerina di Amici fidanzata di Sangiovanni: potrebbe essere protagonista al fianco dei due conduttori Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Leggi anche –> La reazione di Stefano De Martino dopo il parto

Tu si que vales, Giulia Stabile al posto di Belen

Così la stessa ballerina di Amici, Giulia Stabile, si metterà alla prova come conduttrice a Tu si que vales aspettando il ritorno di Belen. La showgirl argentina sarebbe anche pronta per un nuovo format, questa volta dedicato proprio alle mamme su Italia Uno. Al momento non ci sono conferme ufficiali su Giulia, che è stata avvistata negli studi del programma Mediaset. Soltanto un saluto a Maria De Filippi o c’è dell’altro? Tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime settimane con la stessa moglie di Maurizio Costanzo che crede molto nelle sue qualità dopo l’esperienza ad Amici.

Leggi anche –> Ancora una volta mamma: è nata Luna Marí

Infine, il post di Rudy Zerbi ha confermato le indiscrezioni con Giulia Stabile che viene sollevata da lui e Alessio Sakara. Ora si dovrà capire il suo ruolo per quanto riguarda la ballerina protagonista nell’ultima stagione di Amici. Belen tornerà nelle prossime puntate senza dimenticare il suo ruolo.

giulia stabile

Impostazioni privacy