Antonella Elia, ancora polemica con la De Grenet: botta e risposta

Non finiscono le polemiche tra Antonella Elia e Samantha De Grenet, le due protagonista del Gf Vip: botta e risposta continui.

Antonella Elia

Continuano ancora le polemiche tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. Entrambe protagoniste al Grande Fratello Vip con la prima che ha dovuto chiedere scuse dopo le dichiarazioni poco eleganti sul peso della conduttrice. Così dopo mesi la stessa Antonella si è confessata ai microfoni di Belve come ospite di Francesca Fragnani rivelando di non essersi pentita: “Io sono felicissima! Insultata per il suo aspetto? Ma per favore. Non sono per niente pentita. Zero”. Poi ha aggiunto: “Passo la vita a dirmi che sono ingrassata, con le mie amiche sempre ‘ma sei ingrassata!’, ‘le tette scese’, cioè ci facciamo bodyshaming dalla mattina alla sera io e le mie amiche. Ho fatto una battuta. Se poi è scoppiata una tragedia greca, sticavoli“.

Leggi anche –> Antonella Elia, veleno dopo l’esclusione dal Grande Fratello Vip

Leggi anche –> Antonella Elia rivela: “Non riesco ad avere rapporti intimi”

Antonella Elia, la risposta su Instagram della De Grenet

Subito è arrivata la risposta della De Grenet che ha commentato l’intervista su RaiDue: “Cosa penso di quello che ha detto? Credo che la “signora” che a distanza di tempo ancora parla del bruttissimo momento di televisione di cui si è resa protagonista non abbia evidentemente altri argomenti. Oltre a dimostrare la sua poca intelligenza e totale mancanza di sensibilità, educazione, eleganza e rispetto”. Infine, ha voluto spiegare il suo punto di vista: “Una cattiveria senza motivi. Ancora non si rende di ciò che ha fatto? Parla di bodyshaming con superficialità senza rendersi conto che ci sono persone che ne soffrono ogni giorno”.

samantha de grenet

Impostazioni privacy