Jasmine Carrisi, selfie social: “Non è uguale a Ylenia?”, la replica

Per Jasmine Carrisi, selfie sui social network: “Non è uguale a Ylenia?”, uno dei commenti, ma ecco la replica dei follower.

(Instagram)

Un selfie pubblicato da Jasmine Carrisi sui social network sta provocando le reazioni più svariate. La figlia di Albano e di Loredana Lecciso ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. La foto è in bianco e nero e mostra la ragazza assorta nei suoi pensieri con una mano tra i capelli. La prima a mostrare apprezzamento per questo scatto è mamma Loredana, ma tanti sono i commenti positivi.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi rompe il silenzio su Ylenia: le sue parole sulla sorella

Erminio Sinni, il vincitore di The Voice Senior, ha commentato così lo scatto: “Bella fuori ma soprattutto bella dentro”. Gli fa eco l’ex gieffina Veronica Satti: “Ti sto vedendo crescere sempre più bella sempre più donna”. Arriva anche l’apprezzamento dei Sud Sound System, la band salentina con cui il padre Albano ha appena pubblicato una hit estiva.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi attaccata sui social: “Sempre scoperta”

I commenti alla foto di Jasmine Carrisi: davvero assomiglia a Ylenia?

Tra i commenti appare anche quello di chi vede delle somiglianze tra la ragazza e la sua sorella maggiore, Ylenia Carrisi, primogenita di Albano e della prima moglie, la cantante Romina Power. Oggi Ylenia avrebbe 51 anni, purtroppo di lei non si hanno più notizie dal 31 dicembre 1993. “Bellissima, somiglia alla sorella Ylenia”, commenta appunto una follower su Instagram, scatenando davvero tantissime reazioni. La prima replica è secca: “Non è vero, ma è bella comunque”. Sono in tanti a sottolineare che in effetti le due non si somigliano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Pesante è però il commento di una follower: “Neanche un unghia di Ylenia. Ylenia era bellissima acqua e sapone non ha proprio a che fare con Jasmine. Le piacerebbe”. Un commento spiacevole che trova subito la replica: “Cosa si guadagna a offendere una ragazza giovane, gentile e bella?”. Poi si aggiunge: “Jasmine è un’altra persona, e va rispettata senza fare paragoni imbarazzanti per lei”. Un’utente evidenzia: “Sputano solo veleno”. La sentenza finale è che la ragazza assomiglia molto a sua mamma Loredana e alle zie.

Impostazioni privacy