Wanda Nara, rabbia da Capri: “Ha violato le regole”, cosa rischia

Una sempre conturbante Wanda Nara mostra i post social della sua vacanza sull’Isola napoletana. Ma si abbatte la bufera sul suo capo.

Wanda Nara a Capri
Wanda Nara a Capri Foto da Instagram

È bufera su Wanda Nara e sulla vacanza di lusso che si è concessa a Capri nei giorni scorsi. La 34enne moglie di Mauro Icardi, che nel frattempo si è spostata ad Ibiza con due delle sue figliolette, Isabela e Francesca – entrambe nate dall’ex calciatore dell’Inter – ha fatto molto discutere per la sua condotta.

Leggi anche –> “Chiellini e Bonucci hanno imposto il bus scoperto, la festa era vietata”

La modella ed imprenditrice argentina ha mostrato numerosi scatti della sua felice villeggiatura sull’isola che si affaccia proprio davanti a Napoli. Si parla di cifre da capogiro, con una media di più di 2mila euro spesi per ogni giorno di permanenza nel golfo partenopeo.

Tra escursioni, mattinate e pomeriggi passate su yacht di lusso, pranzi e cene in ristoranti a 5 stelle e pernottamenti in un hotel esclusivo, il conto saldato risulterebbe essere notevole. Notevole per tutti ma non per lei.

A parlarne è il portale Dagospia. Ma non è questo a dare adito alle polemiche. Perché, se qualcuno ha la facoltà di potere sostenere delle spese, è padronissimo di farlo e di agire come meglio desidera.

Leggi anche –> Aggiornamento WhatsApp, arriva una grossa update: le novità

Wanda Nara, in molti la prendono di mira per avere violato la legge

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Ha invece suscitato rabbia il fatto che Wanda Nara abbia violato le regole, tuffandosi nella celebre Grotta Azzurra di Capri. In quel tratto di mare anche la semplice balneazione è vietata, in quanto si tratta di un vero e proprio patrimonio naturalistico oltre che di interesse storico.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, intero piano riservato per il parto: quante critiche

La Capitaneria di Porto di Napoli da sempre tiene in vigore una ordinanza che vieta a chiunque di fare bagno, anche per motivi di sicurezza. Infatti le correnti marine potrebbero creare molto facilmente delle difficoltà a chi eventualmente infranga le norme facendo il bagno nella Grotta Azzurra, spedendoli sulle rocce circostanti.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ma Wanda Nara si è voluta concedere un bagno lì. Pubblicando tutto sui social. Ed ora questa cattiva condotta potrebbe portarla a dovere pagare una pesante multa. L’importo va da un minimo di mille euro ad un massimo di addirittura trentamila euro.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy