Alessia Marcuzzi, definito il futuro: pronta una nuova sfida

Ha fatto molto discutere il recente addio tra Mediaset ed Alessia Marcuzzi. Ed ora tuti si domandano cosa farà la presentatrice adesso.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi Foto da Instagram

Nuova vita per Alessia Marcuzzi, che già prima dell’addio clamoroso con Mediaset aveva fatto sapere di essere intenzionata a proporre un nuovo format in tv.

Leggi anche –> Figlio uccide padre, assurdo il motivo: “Abbassa il volume”

Si tratta di una sorta di talk tutto al femminile, con lei ovviamente alla conduzione ad ospitare tutta una serie di celebri donne appartenente a diversi ambiti.

Minimo comun denominatore: si tratta di vip molto amate. Ma bisognerà prima trovare una sistemazione da qualche parte, tra le varie Sky, Prime Video, Netflix, Discovery e, perché no, Rai. La 48enne romana ha lasciato l’azienda di Cologno Monzese dopo ben 25 anni di legame.

È come se fosse finito un matrimonio, ma la vita va avanti e bisogna guardare al da farsi. Per adesso Alessia Marcuzzi si gode le meritare vacanze, e c’è chi dice che il suo umore sia migliorato dopo la separazione dal Biscione, del quale non avrebbe condiviso alcune scelte recenti.

Leggi anche –> Flavio Insinna: “Sono rimasto sfigurato”, cosa non sapevamo

Alessia Marcuzzi, cosa accadrà nei prossimi mesi

Al punto da rifiutare più di un progetto che Mediaset le aveva proposto. Difatti la scelta di cambiare sarebbe tutta proprio di Alessia Marcuzzi, come affermato da Pier Silvio Berlusconi, a.d. e vicepresidente dell’azienda.

Leggi anche –> Ginevra Pisani, nuovo fidanzato: chi è il fortunatissimo

Il settimanale “Oggi” sostiene, sul conto della bella Alessia, che ora lei si starebbe dedicando maggiormente ai suoi marchi di cosmetica e di abbigliamento. Attività imprenditoriali che poggiano molto sulla sua immagine social e che sono assai concrete.

La volontà di fare una esperienza nuova, di cimentarsi anche come autrice oltre che come conduttrice, potrebbe essere un qualcosa di molto stimolante per la Marcuzzi. Quel che appare certo è che non la dovremmo rivedere così presto sui nostri schermi.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Essendoci poco tempo per preparare qualunque progetto, è da ritenere scontato che non ci sarà posto in alcuna emittente da settembre. Più verosimile che un suo ritorno possa avvenire invece durante il 222.

Impostazioni privacy