Ginevra Pisani, nuovo fidanzato: chi è il fortunatissimo

La nota spalla di Flavio Insinna ha voltato pagina dal punto di vista sentimentale. Proprio Ginevra Pisani rivela tutto quanto.

Ginevra Pisani
Ginevra Pisani Foto da Instagram

La bellissima Ginevra Pisani non balla più da sola. E ha dimenticato Claudio D’Angelo. Attualmente la ragazza fa da spalla femminile a Flavio Insinna ne “Il Pranzo è servito” su Rai 1.

Leggi anche –> Un posto al sole anticipazioni: un personaggio non ricorda più niente

Si tratta del reboot del celebre quiz show degli anni ’80, che va in onda da qualche settimana alle ore 14:00. La ragazza in passato aveva acquisito notorietà grazie alla sua partecipazione a “Uomini e Donne”.

Lei ha seguito Insinna da “L’Eredità”, dove ricopriva il ruolo di “professoressa”. Intervistata da “Telepiù”, la 23enne ha confermato di avere cominciato una nuova frequentazione. Lei starebbe vedendo un medico che come lei è originario di Napoli.

E la storia affonderebbe le proprie radici nei mesi scorsi, dopo che questo fortunatissimo uomo avrebbe corteggiato per diverso tempo Ginevra Pisani.

Lei è felicissima di tutto ciò e si sente “privilegiata”, perché ormai essere romantici è una prerogativa di pochi, in un mondo dominato ormai prevalentemente dalle dinamiche dei social network.

Leggi anche –> Wanda Nara, rabbia da Capri: “Ha violato le regole”, cosa rischia

Ginevra Pisani, con Claudio D’Angelo una esperienza preziosa

Di dettagli su questo cavaliere d’altri tempi non sappiamo tanto altro, dal momento che la bellissima Ginevra non ha fatto trapelare nulla. Una storia del genere, più sta alla lontana dei riflettori e meglio è.

Leggi anche –> “Chiellini e Bonucci hanno imposto il bus scoperto, la festa era vietata”

Parallelamente, anche sull’ex di Ginevra Pisani, ovvero Claudio D’Angelo, lei si è espressa su questa loro relazione passata, che li aveva visti anche andare a convivere sotto allo stesso tetto. La ragazza spende parole al miele, nonostante “l’entusiasmo iniziale si è poi spento”.

Quel fidanzamento durò due anni e rappresentò per Ginevra il primo, vero amore della sua vita, vissuta con tanta spensieratezza e che ha significato tanto. La Pisani si era trasferita da Napoli a Riccione, portandola davanti a situazioni da donna adulta un pò all’improvviso.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Tutto ciò ha contribuito a farla crescere, anche in virtù del fatto che Claudio era più grande di lei non di poco. E poi ci si è messo anche l’ottimo percorso professionale iniziato in televisione. Ormai Ginevra non è più una ragazzina, come invece a volte capita di vedere ancora ad altre sue coetanee.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy