Flavio Insinna: “Sono rimasto sfigurato”, cosa non sapevamo

Il noto volto di Rai 1 racconta una sua esperienza vissuta molto di recente, e tutto quanto rivela è denso di emozione: Flavo Insinna dice tutto.

Flavio Insinna fa beneficenza
Flavio Insinna fa beneficenza Foto da Instagram

Ha vissuto qualche basso in passato, Flavio Insinna. Ma adesso il conduttore televisivo ed attore di teatro e televisione è più in auge che mai. Da qualche anno lui è il re dell’intrattenimento pomeridiano sul piccolo schermo, grazie ai successi della sua L’Eredità”.

Leggi anche –> Ginevra Pisani, nuovo fidanzato: chi è il fortunatissimo

Lui si racconta a “Oggi”, dove parla del suo ritorno in “Don Matteo”, dopo avere lasciato la serie a seguito della sesta stagione. Tornerà quindi il commissario Flavio Anceschi. E questo è per lui un qualcosa capace di dargli orgoglio e tanta felicità.

“Prima di tornare sul set non ho dormito, in sala trucco all’indomani ero praticamente sfigurato”

Perché prendere parte per lungo tempo ad una delle serie televisive più amate da milioni di persone non è cosa da tutti. Proprio Flavio Insinna non risparmia alcuni retroscena e dice che, nel corso della sua carriera, si è ritrovato a dire di no a dei progetti molto importanti. Su tutti la conduzione e la organizzazione del Festival di Sanremo.

Leggi anche –> Un posto al sole anticipazioni: un personaggio non ricorda più niente

Flavo Insinna, se non ci fosse la sua Adriana…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Il 56enne romano è consapevole degli sforzi emotivi ed anche fisici che la preparazione a monte di tutto ciò comporta. “Una impresa pazzesca, che ti smonta se già non ci riesce il palco dell’Ariston”. Con molta modestia, Flavio lascia intendere di non sentirsi pronto. Non ancora, magari.

Leggi anche –> Wanda Nara, rabbia da Capri: “Ha violato le regole”, cosa rischia

In amore invece come vanno le cose? Tutto a gonfie vele, grazie alla sua compagna Adriana Riccio con la quale si era conosciuto ad “Affari Tuoi” anni fa. Come capita a tanti, il sostegno della propria donna è fondamentale ogni giorno. Un sorriso di lei cancella tutte le fatiche di una giornata.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

I due convivono a Roma, ma capita che Adriana parta per fare visita ai genitori che risiedono al Settentrione. “E quando lei non c’è la nostra casa si spegne”. Parole significative che lasciano capite molto dell’importanza che questo loro rapporto riveste.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy