Diletta Leotta e Can Yaman, nozze più vicine: la conferma del padre

Novità importanti per quanto riguarda la storia d’amore tra l’attore turco Can Yaman e la giornalista Diletta Leotta: arriva la conferma del padre

Diletta Leotta

Tutto procede a gonfie vele per quanto riguarda la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. La giornalista siciliana è volata proprio in Turchia dove ha conosciuto i familiari della sua dolce metà. Così lo stesso padre della star turca ha svelato ciò che potrebbe succedere nelle prossime settimane con il primo passo che è stato già compiuto. Le nozze sarebbero sempre più vicine visto che il padre di Yaman, Guven, ha rivelato che il matrimonio potrebbe celebrarsi nel 2022: “Il primo passo è stato fatto con gli anelli di fidanzamento. Spero che il matrimonio sia il prossimo anno”.

Leggi anche –> Diletta Leotta, è festa ma c’è una pesante lite | FOTO

Leggi anche –> Le vacanze in Turchia sono hot

Diletta Leotta e Can Yaman, al momento non ci sono conferme

Al momento non ci sono conferme da parte dei due diretti interessati, che non hanno parlato della loro storia d’amore. In passato la stessa Leotta è stata vicina sentimentalmente al manager di Sky Matteo Mammì, per poi vivere un’importante legame affettivo con Daniele Scardina. Ora la giornalista di Dazn ha trovato il sereno proprio al fianco dell’attore turco, vero e proprio divo con le soap opere caratteristiche del suo Paese. Infine, i due hanno sofferto uno affianco all’altro durante la sfida della Nazionale italiana ad Euro2020 soprattutto per la sfida contro la Turchia all’Olimpico di Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

diletta leotta can yaman

Impostazioni privacy