Doc – Nelle tue mani salta l’appuntamento atteso: la decisione di Rai 1

I fans di Doc – Nelle tue mani saranno insoddisfatti: questa sera lo show con Luca Argentero non andrà in onda. Cosa vedremo al suo posto?

Tutti coloro che stanno guardando le puntate di “Doc – Nelle tue mani“, in onda ogni giovedì sera a partire dalle 21:20 su Rai 1, questa sera saranno insoddisfatti. La replica del popolare show con protagonista Luca Argentero non andrà in onda questa sera, per lasciare spazio ad un altro evento.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, stasera in tv: nuovo appuntamento su RaiUno

Questa sera, giovedì 15 luglio, non andranno in onda le repliche di “Doc – Nelle tue mani“, in quanto verrà riproposta la partita Italia – Inghilterra, che ha permesso qualche giorno a alla nazionale degli Azzurri di vincere gli Europei 2020. I fans dello show italiano, però, non devono preoccuparsi in quanto, salvo ulteriori cambi di palinsesto, da giovedì prossimo andranno nuovamente in onda le repliche dalle 21:20 su Rai 1.

LEGGI ANCHE -> Doc Nelle tue mani, “Luca Argentero una capra” e lui ci scherza su

Doc – Nelle tue mani, quando arrivano i nuovi episodi

La partita completa Italia – Inghilterra è stata un evento estremamente significativo per gli italiani. L’evento sportivo ha registrato ascolti sensazionali, con oltre 20 milioni di telespettatori a seguire la partita. La finale degli Europei 2020 è stata molto sentita e, a distanza di giorni, ancora non si è smorzato l’entusiasmo per la vittoria alla competizione europea. Per questa ragione Rai 1 ha deciso di mandare nuovamente in onda la partita in prima serata, dopo il nuovo docufilm “Sogno Azzurro“, dedicando la serata interamente alla Nazionale.

Resta in pausa lo show “Doc – Nelle tue mani“, che tornerà da giovedì prossimo su Rai 1. Intanto, continuano le riprese della seconda stagione del programma che dovrebbe tornare con i nuovi episodi a partire dai primi mesi del prossimo anno. Luca Argentero ci tiene ad aggiornare i suoi fans costantemente, con scatti dal set in tenuta da dottore.

Impostazioni privacy