Doc Nelle tue mani, “Luca Argentero una capra” e lui ci scherza su

La fiction di Rai 1 torna di nuovo in onda con le repliche. L’apprezzamento per “Doc Nelle tue mani è altissimo”, ma succede anche questo.

Luca Argento e il cast di Doc Nelle tue mani
Luca Argento e il cast di Doc Nelle tue mani Foto da Instagram

Da qualche settimana sono partite le riprese di “Doc Nelle tue mani” per la seconda stagione. Il seguito del medical drama di Rai 1 con protagonista Luca Argentero è giustificatissimo, dopo il grosso successo riscontrato in occasione della messa in onda della prima stagione.

Leggi anche –> Ragazza morta, a 16 anni passeggia su un lucernario: è tragedia

Per riempire gli spazi televisivi di questo inizio estate – periodo nel quale il palinsesto è portato naturalmente a vivere una pausa – la Televisione di Stato sta proponendo le repliche di “Doc Nelle tue mani”.

Una cosa che viene apprezzata da tanti, molto ben presi dalle vicissitudini che riguardano il dottor Andrea Fanti. Ma c’è un episodio particolare che alimenta il dibattito sui social network. E che vede coinvolto anche lo stesso Luca Argentero.

Il 43enne attore originario di Torino ha messo in risalto due commenti da parte di altrettanti utenti, all’interno dei quali vengono espressi dei giudizi del tutto all’antitesi su quelle che sono le sue capacità di recitazione.

Leggi anche –> Ragazzo morto dopo caduta da bicicletta, ma c’è un’altra tragedia

Doc Nelle tue mani, Luca Argentero scherza sui pareri discordanti

Da una parte c’è un telespettatore che afferma come la prova di Luca in “Doc Nelle tue mani” sia pessima: “Argentero recita come una capra”. E fa da contraltare il commento di un’altra persona, secondo la quale invece lui sia “un attore fenomenale”.

Leggi anche –> Covid, scienziato recupera dati cancellati dalla Cina: “Scoperta tremenda”

Il marito di Cristina Marino (lui e la modella ed attrice si sono sposati con rito civile qualche settimana fa, n.d.r.) fa della sana ironia su questa cosa, mettendo insieme in un fotomontaggio questi due tweet divergenti.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il risultato, in termini di indice di ascolto, è buono: le repliche di “Doc Nelle tue mani” hanno portato in dote il 13,7% di share per una media di 2 milioni e 389mila telespettatori. La messa in onda in prima assoluta del 2020 ebbe invece punte anche superiori ai 7 milioni di televisori sintonizzati, complice anche il periodo di lockdown e di pandemia dilagante.

Foto dal web
Impostazioni privacy