Eros Ramazzotti, arriva smentita sul nuovo flirt: Marta Delogu non ci sta

0
211

Novità in vista per la vita privata di Eros Ramazzotti dopo l’ultimo flirt dell’artista italiano: Marta Delogu ha smentito tutto

Eros Ramazzotti

Ancora novità sulla vita privata di Eros Ramazzotti. L’artista italiano è stato avvistato dal settimanale Chi a Mykonos in vacanza con Marta Delogu, la giovane influencer di appena 22 anni. Sono presente anche i figli più piccoli del cantante, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, nati dall’ex moglie Marica Pellegrinelli.  I due sono molto amici dopo essersi conosciuti proprio sui social diverso tempo fa così Eros ha voluto portare la giovane Marta, influencer, modella e aspirante attrice, in vacanza con sé.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, clamorosa confessione: “Ho detto no a Monica Bellucci”

Eros Ramazzotti, l’attacco di Marta Delogu

Nelle ultime ore su Instagram la stessa Marta Delogu, però, ha voluto chiarire che i due non stanno insieme: “Fake news. Mi meraviglio di tutte le persone che credono a questo tipo di gossip, mi dispiace per le vostre chiacchiere ma si tratta solo di una vera amicizia. Oltretutto non mi capacito della cattiveria di certe persone riguardo la notizia, mi colpisce in particolar modo che la maggior parte dei commenti sia da parte di donne”. I due restano soltanto ottimi amici dopo che Ramazzotti è ancora single dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, avvenuto nel 2019.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, il presunto flirt con Federica Macciotta: arriva la verità

Negli ultimi tempi sono stati tanti i flirt accostati al cantautore romana: prima l’ex tronista Sonia Lorenzini, poi la conduttrice Roberta Morise, infine l’ex concorrente di Amici Veronica Montali. La sua ex moglie, Marica Pellegrinelli, infine, è stata avvistata negli ultimi mesi con l’ex calciatore Marco Borriello, ma al momento non ci sarebbero conferme ufficiali.

Marta Delogu