Eros Ramazzotti, clamorosa confessione: “Ho detto no a Monica Bellucci”

Da parte del cantautore originario di Roma arriva una ammissione bomba sulla sua vita privata: Eros Ramazzotti svela tutto quanto.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti Foto da Instagram

Rivelazioni importanti, quelle che Eros Ramazzotti ha concesso a Radio Italia ed al Corriere della Sera. Il noto cantautore ha ripercorso tutta la sua lunga carriera, fatta di decenni di successi.

Leggi anche –> Variante Delta, quattro regioni rischiano il ritorno in zona gialla

Il 57enne romano ha però sfociato volentieri anche nella vita privata, chiacchierando amabilmente a distanza. In questi giorni infatti l’interprete di tanti brani di successo si trova in vacanza in Grecia. La passione per la musica lo prese sin da bambino.

Il nonno era un musicista ed anche se Eros Ramazzotti non lo ha mai conosciuto, questo amore è confluito in lui. La famiglia gli ha trasmesso sani valori, come l’altruismo, il rispetto per il prossimo, la generosità e l’onestà.

Leggi anche –> Italiano ucciso in Messico, freddato mentre festeggiava la Nazionale

Eros Ramazzotti, il consiglio ai Maneskin

Il periodo di relax sulle elleniche sponde è coinciso con la finale di Euro 2020, che l’ex marito di Michelle Hunziker ha visto assieme a diversi amici, anche di diversa nazionalità. Lui parla anche dei Maneskin, che continuano a restare sul pezzo dopo il trionfo all’Eurofestival dello scorso 22 maggio.

Ramazzotti consiglia alla band romana di non smarrire mai l’umiltà. Lui non si è mai montato la testa, eppure ne avrebbe di motivi per farlo. Ad esempio una volta il suo manager gli disse che pure tra le alture dell’Iran c’è chi ascolta le sue canzoni.

E poi parlano i milioni di dischi venduti, i sold out ai concerti e gli innumerevoli riconoscimenti ottenuti. Alla gente interessano anche i dettagli sulla sua vita privata, e non potrebbe essere altrimenti.

Leggi anche –> Vaccino, l’allarme di Crisanti: “Può arrivare una variante resistente”

E quel no alla Bellucci

Dopo essersi separato da Marica Pellegrinelli, gli sono stati affibbiati numerosi flirt. Ma Eros Ramazzotti parla di una possibile relazione in passato che però non è sorta. E per un suo rifiuto. Lui respinse nientemeno che Monica Bellucci.

Leggi anche –> Italia Inghilterra, l’Oms svela: “Festeggiamenti disastro pandemico”

Correvano i primi anni ’90 ed entrambi non avevano ancora alcun vincolo sentimentale. Lui non era legato ancora a Michelle Hunziker e lei non aveva ancora conosciuto Vincent Cassel. In merito a ciò, Eros non entra nel merito ma parla di “un bel ricordo”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Anche professionalmente ci fu un rifiuto grosso, dato al discografico Clive Davis, che lo avrebbe voluto negli Stati Uniti per lanciarlo verso una grossa carriera negli States. Ma in quella circostanza Ramazzotti oppose un rifiuto in quanto la Hunziker stava per dare alla luce la loro figlia Aurora.

 

Impostazioni privacy